Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    SAREBBE indispensabile fare in modo che sia per quanto concerne la spunta di ...

    richiesta arrivata oggi da un cliente

    SAREBBE indispensabile fare in modo che sia per quanto concerne la spunta di “ Servizio in esecuzione e per la spunta del servizio eseguito, avere un riepilogo sintetico in cui brevemente fare tutte le spunte che si vuole.
    Eseguita la spunta su questo riepilogo, i risultati vanno direttamente nelle singole schede.
    La ditta quindi nel suo storico può fare modifiche e cancellazione. Noi invece avendo questi riepiloghi che gestiamo noi avremmo sempre uno storico dei servizi:
    Eseguiti
    In esecuzione
    che gli rispondo? "sbiricuda con scappellameto a destra"??
    l'ho letta 10 volte e ancora non ho capito di che parla e cosa voglia.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    chiedigli cosa ha fumato
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    rispondi con AUGH!
    VERTEMATI, nessuno li ha mai fermati...

  4. #4
    Ma le spunte sono in qualche modo legate? Altrimenti puoi chiedergli un esempio
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Lasciando da parte stare la spunta di servizio, cosi` che il riepilogo risulta storico, il su esposto tracima dalla tabella e non se ne fa mistero, con cio` sia cosa che haccene piu` di millanta, che tutta notte canta. Ma anche no.

  6. #6
    forse ho capito... praticamente lo sballato vorrebbe una scheda "riepilogo", in cui fare delle "spunte generali", in modo da cambiare le caratteristiche di tutte le schede, senza andare in ogni singola scheda... boh io ci ho provato...
    VERTEMATI, nessuno li ha mai fermati...

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Lasciando da parte stare la spunta di servizio, cosi` che il riepilogo risulta storico, il su esposto tracima dalla tabella e non se ne fa mistero, con cio` sia cosa che haccene piu` di millanta, che tutta notte canta. Ma anche no.
    Non capisco perchè ha lasciato da parte la spunta di servizio, che essendo tale a tale quale serve, come da specifiche nel contratto contrattato il giorno stabilito. Ora rinnovandole l'invito della richiesta di spunta di servizio che si ripercuote anche sul budello di su ma travestita da storico, aspetto con impazienza le nuove modifiche.

    Il cliente
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    ... per non parlare del problema delle doppie spunte
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Poi mi dici chi la spunta?
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non capisco perchè ha lasciato da parte la spunta di servizio, che essendo tale a tale quale serve, come da specifiche nel contratto contrattato il giorno stabilito. Ora rinnovandole l'invito della richiesta di spunta di servizio che si ripercuote anche sul budello di su ma travestita da storico, aspetto con impazienza le nuove modifiche.

    Il cliente
    :quote:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.