Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    Informazioni su un decesso

    Ieri sera ho saputo che un ragazzo che alle elementari era in classe mia si e' suicidato impiccandosi un paio d'anni fa'.
    L'ultima volta che l'ho visto sara' stato almeno dieci anni fa', ormai non lo avrei riconosciuto nemmeno incontrandolo per strada, ma la notizia m'ha comunque scioccato un po'...
    La ragazza che me l'ha detto (un'altra vecchia compagna di classe) non ha saputo dirmi niente di piu', pure lei l'ha saputo diversi mesi dopo l'accaduto. Non sono neppure sicuro che sia vero (anche se temo proprio tanto di si'), ho provato a cercare un po' su internet, nella speranza che qualche giornale online ne parlasse, ma niente, nemmeno un accenno, google e' vuoto.
    Avete idea di dove possa trovare qualche informazione in piu' o cosa debba cercare con google? (non so, magari e' inutile che uso il nome perche' deve venire censurato e rimpiazzato al limite dalle sole iniziali)
    Ho chiamato gli unici due amici delle elementari con cui sono ancora in contatto, ma nessuno dei due sapeva nulla, gli ho raccontato io cos'era successo...
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  2. #2
    Ma la tua amica dalla quale hai appreso la notizia come lo è venuto a sapere?
    Magari puo' indirizzarti...

    R.I.P.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    L'ha saputo dalla mamma di un altro vecchio compagno
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  4. #4
    Quindi una fonte ce l'hai. Fossi in te chiamerei quella mamma o il figlio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    non vengono rese publiche..... devi trovare i gentori del deceduto o suoi parenti/amici

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    So come contattare solo due miei vecchi compagni, quelli che non sapevano nulla. Posso provare a sentire loro, se conoscono ancora qualcun altro.

    Boh, mi sa che desisto se e' cosi', non mi va di cercare gente che non vedo piu' da una decade per soddisfare la mia curiosita'.
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    cerca con Google le inziali e parole tipo "morto/a" "suicidato/a".


    condoglianze.

  8. #8
    comunque fa' e si' sono teribbili

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Originariamente inviato da Simosito
    cerca con Google le inziali e parole tipo "morto/a" "suicidato/a".
    Ho gia' provato a cercare un po' anche cosi', ma non trovo nulla di utile... Ci sono troppi risultati anche mettendo nome e cognome, che si rifanno ad omonimi o non so cosa. Mettendo le iniziali il numero dei risultati tende a infinito...


    Originariamente inviato da sick
    comunque fa' e si' sono teribbili
    Uh? Che intendi? Preferisci il Re', Sol' o Do'?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ti viene difficile andare al comune? o sei fuori sede?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.