Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: segnale TV

segnale TV

Ho una TV nel soggiorno che riceve il cavo dall'antenna.
    Ho un'altra TV in cucina dove non ho la possibilità di portarci il cavo dell'antenna (o meglio dovrei tracciare tutta la casa).
    Posso utilizzare un ripetitore che mi manda il segnale TV dal soggiorno alla TV di cucina?
    Come si chiama?
    Com'è la qualità del segnale ricevuto?
    (ps dovrebbero essere 2 dispositivi? Uno che manda segnale, l'altro che riceve????).

HELP!!!!

VVoVe:
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Si esiste, lo trovi in tutti i negozi di eletrodomestici hi-fi ecc se non al supermercato.
    il nome bo, ma chiedi hai commessi un ripetitore per antenne tv che lo capiscono
    Si ci sono 2 Apparecchi, uno collegato all'antenna che manda segnale e uno o + che lo ricevono, la qualità è ottima, come se fosse collegato direttamente all'antenna, e il costo non supera i 100 euri

Ciao

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    RICETRASMETTITORE A/V SENZA FILI
    1... 2... 3... prova

Ho visto su ebay alcuni modelli che nuovi costano circa 40 euro.
    Qualcuno conosce il CARTESIO?
    Sembra sia abbastanza economico!

C'è qualche valore sulle specifiche da stare attenti?

Per esempio, il Cartesio riporta i valori (in allegato).

GRAIZEEOEOEOOEOEO1!!!!

Immagini allegate Immagini allegate
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    però poi vedi in cucina le stesse cose che vedi in soggiorno, nel senso che se in soggiorno stanno vedendo MTV, in cucina non potrai fare altro che vedere MTV..

non ti consiglio le antenne che si mettono sopra al televisore, quelle tipo paraboliche:difficilmente vedrai bene!

veramente ti viene difficile portare il cavo da stanza a stanza? hai provato -se sei esperto- attraverso le cascettine dove tieni le prese di corrente? potrebbero essere comunicanti e porteresti il filo attraverso i muri..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Invece io ti consiglio un'antenna "portatile"!

Io la ho in cucina da anni e vedo meglio che con quella fissa( impianto rifatto da 4 anni)!

CIAO

Grazie per le risposte...
    la prova con l'antenna portatile l'ho già provata con stra-pessimi risultati...
    Per vedere un canale decentemente dovevo prenderla e sporgermi fuori dalla finestra!!!

Ieri ho provato il Cartesio, l'ho comprato su ebay.

Per vedere se funzionava ho preso una telecamera (non di quelle digitali, di quelle video8), che ha 2 uscite (1 audio/ 1video). Ho collegato il tutto ed alla tv ho collegato gli stessi spinotti nelle prese audio / video anteriori (li dove c'è il terzo spinotto con il simbolino delle cuffie).

Sento bene ma non vedo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il trasmettitore e il ricevitore erano a distanza di 4 mt senza ostacoli, perche non andava???

Ho provato allora a collegare l'audio e video in una scart di input e l'ho inserita nella scart della tv, ma li non andava proprio nulla!!!!

Ho sbagliato spinotti?!?!!?

Permessi di invio