Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

[Servlet] Eseguire applicazione esterna

Vorrei sapere se e' possibile, tramite una richiesta ad un servlet, fare in modo che questi mandi in esecuzione un'applicaziona java senza bisogno di avere in "lib" i .jar necessari all'esecuzione dell'applicazione stessa.
    In sostanza il servlet dovrebbe agire da "interfaccia" verso il client in modo da "nascondere" l'applicazione vera e propria che ha il compito di soddisfare la richiesta.
    Mi basterebbe mandare in esecuzione l'applicazione ad ogni richiesta ricevuta ma sino ad ora ho riscontrato problemi in quanto sembra che il servlet necessiti di tutti i .jar che in effetti sono utilizzati solamente dall'applicazione.
    Non so se sono stato chiaro...

Utente di HTML.it
    Per eseguire intendi chiamare un metodo delle classi java di un applicazione esterna o mandarla in esecuzione tipo con java mioProg.java? Nel primo caso (che mi sembra il piu' plausibile) l'applicazione e' come se fosse un modulo della tua webapplication ed eventuali jar vanno in lib.

Originariamente inviato da simo7784
    Per eseguire intendi chiamare un metodo delle classi java di un applicazione esterna o mandarla in esecuzione tipo con java mioProg.java? Nel primo caso (che mi sembra il piu' plausibile) l'applicazione e' come se fosse un modulo della tua webapplication ed eventuali jar vanno in lib.
    Il caso e' il secondo.
    Voglio semplicemente mandarla in esecuzione, non di invocarne un metodo e non ho bisogno di valori di ritorno.

L'applicazione da eseguire, infatti, scrive su un file il proprio output che successivamente l'applicazione web va a leggere e mostra "a video" tramite una pagina .jsp

Utente di HTML.it
    Hai provato con il metodo exec della classe Runtime?

No. Provero'...

Permessi di invio