Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Non può iscriversi a scuola causa il nome infernale..

    Melbourne, 9 lug. (Adnkronos/Ign) - Di cognome fa Hell, 'Inferno', pertanto non può essere iscritto in una scuola cattolica. E' successo a Melbourne, in Australia, dove il collegio 'San Pietro' ha negato l'ammissione al piccolo Max, 5 anni. Ne hanno dato notizia le autorità scolastiche, precisando che in un primo momento l'iscrizione era stata accettata, con la condizione che risultasse il cognome della madre, Wembridge.
    (Pubblicità)

    I genitori del piccolo hanno poi però cambiato idea, probabilmente irritati dalla rigidità dei dirigenti della scuola, che a quel punto hanno negato l'iscrizione. Salvo anche loro tornare sui propri passi a causa dell'interesse dei media per il caso, ma ormai troppo tardi per il padre e la madre di Max.

    "Siamo vittime del nostro cognome - ha detto all''Herald Sun' Alex Hell, spiegando di essere di origine austriaca e che in lingua tedesca Hell significa 'brillante' - Il collegio ha fatto marcia indietro e alla fine ha accettato Max, ma perché deve andare in quella scuola dopo essere stato discriminato?". Secondo il responsabile dell'Istruzione cattolica nello stato di Vittoria, Stephen Elder, l'uso del cognome della madre era stato proposto per "aiutare il bambino nella fase di adattamento a scuola".

  2. #2
    :quote: :quote: :quote:

    se si chiamava lolito vedi come se lo pigliavano

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da jonnym78
    :quote: :quote: :quote:

    se si chiamava lolito vedi come se lo pigliavano

  4. #4

    Re: Non può iscriversi a scuola causa il nome infernale..

    Originariamente inviato da Friko85
    Siamo vittime del nostro cognome - ha detto all''Herald Sun' Alex Hell, spiegando di essere di origine austriaca e che in lingua tedesca Hell significa 'brillante'
    Inoltre Hell è anche un'antica parola africana che significa: "Io sono quel che sono e tu che cazzo hai da ridire sul mio cognome?" o anche: [i]"Umanità verso tutti coloro che sono discriminati per via del proprio cognome."

  5. #5
    Io ci farei la firma per chiamarmi Max Hell

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mio figlio lo voglio chiamare GIUDA.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    La figlia ovviamente Lilith

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Mio figlio lo voglio chiamare GIUDA.
    povero cristo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Alex D.
    povero cristo

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    La figlia ovviamente Lilith
    un figurino:

    Rappresentazioni

    Per quanto sia indicata come una donna dalla bellezza sovrumana cui è impossibile resistere viene raffigurata:
    • coperta di peli, ossia priva della depilazione completa, come era uso nelle zone mediorientali
    • con zoccoli anziché piedi, chiaro simbolismo al suo legame con la luna; alle volte ha la coda da sirena
    • si manifesta solo di notte
    • ha lunghissimi capelli rossi, ricci
    • pelle blu
    • occhi di fuoco
    • ali, acquisite dopo aver pronunciato il nome segreto di Dio
    • è immortale, avendo abbandonato l'Eden prima che Dio privasse l'umanità dell'immortalità
    ah, ocio perche' tex potrebbe non essere d'accordo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.