Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

foto lente da caricare sul web

Ciao ragazzi ho un sito web di lavoro dove metto online foto di lavori eseguiti da me.
    E quì ho un problemino quando apro la pagina con delle foto sono davvero lentissime a caricarsi con la mia adsl figuriamoci con i 56k come posso rimpicciolirle o fare in modo di velocizzare il caricamento della pagina. Le foto sono in jpg e la grandezza 133 x 185 e sono tutte sui 3 MB quasi

grazie in anticipo
    ciao

Il peso di 3M per delle foto in formato Jpeg 133 x 185 è davvero eccessivo!

Devi trovare il giusto equilibrio tra compressione e qualità. Come? Dipende dal programma che utilizzi.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    il file probabilmente è di grandi dimensioni a causa della sua risoluzione (a quanti dpi è l'immagine?)
    Non sapendo di quale software disponi e supponendo che tu abbia Photoshop va su immagine>dimensioni immagine e da lì riduci il numero dei dpi a 72.
    Fatto cio' dovresti avere già un notevole ridimensionamento in termini di peso.
    Se necessiti di ulteriore riduzione vai su "su salva per web" e tramite l'anteprima setti qualità e peso dell'immagine cercando di bilanciare l'una e l'altra, salvando quindi come jpg.

Permessi di invio