Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Trabber.it - motore di ricerca

Ciao,

Volevo presentare un nuovo motore di ricerca di voli economici che ho sviluppato con un mio amico.

Il site si chiama Trabber e questo e l'indirizzo - http://www.trabber.it

Mi piacerebbe dei commenti per migliorare il site.

molto carino, io cercherei di migliorare un po' la grafica: va bene l'essenzialità, ma si può essere essenziali e accattivanti allo stesso momento

Gran bel lavoro comunque, funziona molto molto bene!

Utente di HTML.it
    le immagini del caledarietto mi sembrano famigliari...
    molto carino. ti consiglio di creare anke uno script ke consenta ai webmaster di inserire Trasbber nelle loro pagine...

Grazie per le risposte

Abbiamo appena cambiato il Logo del sito web. Credo che adesso sembra molto meglio di prima. Comunque sono d'accordo che dobbiamo fare alcuni cambi. Ci piace il design semplice ma sicuramente adesso e' troppo semplice.

E' gia' possible inserire Trabber ad una pagina web, in questo link si puo' trovare il codice HTML - http://www.trabber.it/show/faq

Cosa cambieresti della grafica?

Utente di HTML.it
    il colore dei risultati non si abbina moto bene (intendo il box arancione)...

Ciao Simosito,

Il colore arancione dei risultati e' lo stesso che quello del Logo. Dobbiamo cambiare anche i colori del Logo?

L'arancione e' il colore del nostro sito web dal'inizio ma se non si vede bene possiamo cambiarlo.

la scelta dei colori e' spesso soggettiva e puo' piacere o meno. due osservazioni pero':
    · i nomi in inglese creano confusione. io sono partito a scrivere firenze.. ma ovviamente dovevo scrivere florence. se il sito e' dedicato agli italiani ti consiglio caldamente di usare i nomi in italiano vista la grande diffusione dell'inglese in questo paese.
    · cerca di creare una grafica un po' piu' elaborata. e' vero, in questo caso e' meglio non usare 15.000 effetti, colori e immagini. ma intendo il giusto, tanto per farlo diventare un sito piu' attento verso il cliente, piu' caldo. (come diceva anche pugia per'altro)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da danzar1972
    Ciao Simosito,

Il colore arancione dei risultati e' lo stesso che quello del Logo. Dobbiamo cambiare anche i colori del Logo?

L'arancione e' il colore del nostro sito web dal'inizio ma se non si vede bene possiamo cambiarlo.
    semplicemete il box dei risultati dovrebbe avere lo stesso colore di quello di ricerca...

Originariamente inviato da gabip87
    la scelta dei colori e' spesso soggettiva e puo' piacere o meno. due osservazioni pero':
    · i nomi in inglese creano confusione. io sono partito a scrivere firenze.. ma ovviamente dovevo scrivere florence. se il sito e' dedicato agli italiani ti consiglio caldamente di usare i nomi in italiano vista la grande diffusione dell'inglese in questo paese.
    · cerca di creare una grafica un po' piu' elaborata. e' vero, in questo caso e' meglio non usare 15.000 effetti, colori e immagini. ma intendo il giusto, tanto per farlo diventare un sito piu' attento verso il cliente, piu' caldo. (come diceva anche pugia per'altro)
    Ciao,

Hai ragione adesso sto traducendo i nomi delle citta' ma la lista e' troppo lunga .

Spero fra una settimana o meno aver finito.

Come dicevo prima sono d'accordo che dobbiamo miggiorare la grafica pero' noi non siamo forti al design. Ci hanno anche consigliato di aggiungere il Google Maps ma non vediamo a cosa servirebbe.

Grazie per le risposte.

La lista di citta' di Trabber e' gia' in Italiano

Se trovate qualche sbaglio fammi sapere...

Permessi di invio