ciao
se io ad un pulsante metto un indirizzo ftp che porta ad un'area privata che chiede id e pass... funziona???![]()
il sito che dovrei rifare è www.studiobiglietti.it e appunto dove c'è area riservata è collegato l'indirizzo ftp.......
![]()
ciao
se io ad un pulsante metto un indirizzo ftp che porta ad un'area privata che chiede id e pass... funziona???![]()
il sito che dovrei rifare è www.studiobiglietti.it e appunto dove c'è area riservata è collegato l'indirizzo ftp.......
![]()
io penso che ti basti sapere l'indirizzo che ce ora sul pulsante dell'area riservata e il gioco e fatto!
p.s. io ho fatto una cosa del genere per questo sito
www.direzionebp.com
credo che su per giu sia simile...che dici?
![]()
molto carino il sito!!!
beh potrebbe essere...
che codice hai associato al tuo pulsante???
credo proprio un semplicissimo
on (release) {
getURL("www.indirizzo.it", "_self");
}
e si!!!... poi domani guardo meglio perche questo sito l'ho sul computer di lavoro e poi ti faccio sapere
cmq grazie per il complimento!
questo e il link del mio sito se vuoi lasciare il tuo commento sul mio nuovo guest book mi fai ancora piu contento...e se no...sono contetno lo stesso che ti sia piaciuto il sito...
link di siti fatti da me:
www.hod-fi.com
www.toscoval.com
www.gruppolamargheritapalazzovecchio.it
www.adhoc-fi.com
www.consorziodeipellettierifiorentini.it
e poi il mio:
www.manugrafic.altervista.org
certo che lascio la mia filrma!!!
solo una cosa...... io ho solo l'indirizzo ftp che vedi quando vai sul collegamento area riservata...
cioè ftp://88.36.88.106/
se io faccio:
on (release) {
getURL("ftp://88.36.88.106/", "_self");
}
è corretto??????![]()
ecco qua!
guarda se va bene un po rustico ma credo che funga!
link
![]()
VVoVe:
hai usato il codice che ti ho postato sopra???
perfettamente funzionante!!!!!!!![]()
![]()
![]()
si e lo stesso pero ho utilizzato "_blank" che sarebbe apri su unaltra finestra...
bene bene sono cotento che ti funzioni!
p.s. ricordati il commento su guest book saresti la prima persona a lasciamelo....![]()
![]()