Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    [Wind] :Sparito il segnale

    Salve
    Questa mattina mi sveglio e mi accorgo che tutti i wind della mia zona non hanno più segnale!(il mio, quello della mia ragazza che mi è venuta a suonare a casa non potendomi telefonare ne con quello suo ne con il numero dei suoi familiari)
    Non possoi nemmeno chiamare l'assistenza clienti, così chiedo a voi se avete lo stesso problema..

    Non è che mi dispiaccia tanto, solo che non avendo un telefono fisso potrebbe diventare un problema!

    A voi è successa la stessa cosa?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2
    Ma scusa, quando wind e' fuori copertura va in roaming sulla rete 3. Hai settato sul cellulare la selezione rete in automatico?
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea_o
    Ma scusa, quando wind e' fuori copertura va in roaming sulla rete 3. Hai settato sul cellulare la selezione rete in automatico?
    Certamente!

    fino a ieri tutto funzionava bene, oggi invece non c'è campo ed ora ho visto che è successa la stessa cosa al mio collega..

    ma tu hai wind?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  4. #4
    a me ieri sera su mezzanotte era morto... non prendeva una mazza... poi purtroppo con wind puoi prendere solo rete wind, gli altri operatori non te li fa prendere...
    VERTEMATI, nessuno li ha mai fermati...

  5. #5
    Proprio stamattina un mio amico mi ha detto che nella sua zona è stato eliminato un ripetitore wind e nemmeno a lui prende più a casa ( è di s.giuseppe vesuviano ).

  6. #6
    Mhmmmhmmmm
    Quì tutto bene per ora ma non vorrei che fosse venuto il momento di fare la NP
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    qui sestri levante e anche qui da stamattina nn c'è segnale...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    a me la wind sta prendendo il massimo, è la batteria che è scarica

  9. #9
    mi sa che questa è l'ultima che mi fanno!

    dopo avermi cambiato la tariffazione senza che io li abbia autorizzati a farlo ora si aggiunge questa interruzione di servizio senza nessun avviso (se devono fare dei lavori che avvertissero almeno)...

    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  10. #10
    Ma hai la Summer Collection



    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.