PDA

Visualizza la versione completa : [Wind] :Sparito il segnale

Whitecrowsrain
10-07-2007, 08:03
Salve
Questa mattina mi sveglio e mi accorgo che tutti i wind della mia zona non hanno pi segnale!(il mio, quello della mia ragazza che mi venuta a suonare a casa non potendomi telefonare ne con quello suo ne con il numero dei suoi familiari)
Non possoi nemmeno chiamare l'assistenza clienti, cos chiedo a voi se avete lo stesso problema..

Non che mi dispiaccia tanto, solo che non avendo un telefono fisso potrebbe diventare un problema!

A voi successa la stessa cosa? :confused:

andrea_o
10-07-2007, 09:40
Ma scusa, quando wind e' fuori copertura va in roaming sulla rete 3. Hai settato sul cellulare la selezione rete in automatico?

Whitecrowsrain
10-07-2007, 09:57
Originariamente inviato da andrea_o
Ma scusa, quando wind e' fuori copertura va in roaming sulla rete 3. Hai settato sul cellulare la selezione rete in automatico?

Certamente!

fino a ieri tutto funzionava bene, oggi invece non c' campo ed ora ho visto che successa la stessa cosa al mio collega..

ma tu hai wind?

pollastro
10-07-2007, 10:00
a me ieri sera su mezzanotte era morto... non prendeva una mazza... poi purtroppo con wind puoi prendere solo rete wind, gli altri operatori non te li fa prendere... :ciauz:

magnus
10-07-2007, 10:03
Proprio stamattina un mio amico mi ha detto che nella sua zona stato eliminato un ripetitore wind e nemmeno a lui prende pi a casa ( di s.giuseppe vesuviano ).

Zero G
10-07-2007, 10:07
Mhmmmhmmmm
Qu tutto bene per ora ma non vorrei che fosse venuto il momento di fare la NP

civuolepazienza
10-07-2007, 10:10
qui sestri levante e anche qui da stamattina nn c' segnale...

Copertino
10-07-2007, 10:15
a me la wind sta prendendo il massimo, la batteria che scarica :nonlodire

Whitecrowsrain
10-07-2007, 10:53
mi sa che questa l'ultima che mi fanno!

dopo avermi cambiato la tariffazione senza che io li abbia autorizzati a farlo ora si aggiunge questa interruzione di servizio senza nessun avviso (se devono fare dei lavori che avvertissero almeno)...

:jam:

Mr_White
10-07-2007, 10:56
Ma hai la Summer Collection :madai!?:

:D

Loading