Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    210

    Iniziativa magliette software libero.

    Mi sono avvicinato da poco al software libero ed ho letto qualcosa sulla sua nascita e sugli obiettivi che si propone. Mi chiedevo allora perchč non sponsorizzarlo in qualche maniera. Una maniera semplice, che potremmo fare tutti senza grandi spese, facendolo conoscere e promuovere, č di indossare una maglietta dedicata appunto al software libero, magari con la sola scritta "io uso il software libero" ed il nome della distribuzione usata, oppure anche con la stampa del desktop. Ovviamente, rispettando la filosofia del software libero e facvendo pagare la maglietta al solo costo di produzione-distribuzione. Io non sono un produttore di magliette, nč sto nel commercio, sono un impiegato. Che ne dite?

  2. #2
    l'idea mi piace ma non saprei come fare.
    su ziobudda mi pare ci sia una sezione gadget si potrebbe vedere
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3

    Re: Iniziativa magliette software libero.

    Originariamente inviato da aleocel
    Mi sono avvicinato da poco al software libero ed ho letto qualcosa sulla sua nascita e sugli obiettivi che si propone. Mi chiedevo allora perchč non sponsorizzarlo in qualche maniera. Una maniera semplice, che potremmo fare tutti senza grandi spese, facendolo conoscere e promuovere, č di indossare una maglietta dedicata appunto al software libero, magari con la sola scritta "io uso il software libero" ed il nome della distribuzione usata, oppure anche con la stampa del desktop. Ovviamente, rispettando la filosofia del software libero e facvendo pagare la maglietta al solo costo di produzione-distribuzione. Io non sono un produttore di magliette, nč sto nel commercio, sono un impiegato. Che ne dite?