Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Video Ottimizzati per Siti Web e YouTube

Salve,

Ho realizzato con la mia videocamera digitale diversi video, vorrei trasferirli sui miei siti internet in modo ottimizzato, comprimendo più possibile il video senza perdere di qualità.

Volevo sapere se potevate consigliarmi dei software in grado di aiutarmi in questo processo, ne ho visti moltissimi, ma vorrei il parere di chi li ha già usati per evitare di perdere giornate intere nella valutazione di questi software. In particolare indicatemi se ci sono di open source o a prezzi bassi che semplicemente prendono un video e lo comprimono in maniera accettabile rendendolo pronto per un sito web o youtube.

Per quanto riguarda la realizzazione di video in flash? Come posso fare? Ci sono software che fanno anche video leggibili con flash player?

Fatemi sapere...

Grazie

Se vuoi utilizzare flash player ti basta aprire flash - utilizzare file > importa > importa video - seleziona "scaricamento progressivo da server web" a quel punto potrai scegliere lo skin che preferisci tra quelli disponibili in flash e salvare il tuo fla e relativo swf - flash provvederà a compilare il file .flv (dal tuo video) che andra pubblicato insieme all'swf...
    :-) ciao

Sandra

non sono certa di aver capito quel che cerchi, a ogni modo ultimamente ho convertito .avi in .flv con riva encoder che e' gratuito; ho anche scaricato - ma non ancora provato - super

a ogni modo youtube lo fa automaticamente: carichi l'avi e lui te lo trasforma, solo che hai il problema del tempo sia quello necessario per il processo di conversione fatto online, sia quello del filmato vero e proprio che non deve superare i 10 minuti; una volta caricato su youtube puoi scegliere se renderlo visibile/commentabile o meno e hai il codice da inserire nel tuo sito

se ti interessa, per la preparazione degli avi da trasformare io uso virtualdub, free e abbastanza semplice da usare

sei fuori sezione pero'; preferisci essere spostato in flash (se continui con quell'argomento) o in software?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su software

Utente di HTML.it
    Ragazzi nessuno può darmi un consiglio?....

P.S. Chiedo scusa ai moderatori per aver sbagliato sezione....

Permessi di invio