Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: comando include

Utente di HTML.it

comando include

ciao a tutti, sono un principiante sul php e vorrei chiedervi un'info sul comando include:

ho provato il suddetto comando per poter includere una pagina esterna, precisamente una gallery. fin qui tutto bene. però ho l'esigenza, avendo la gallery un ingresso con login per altre pagine, che se un utente ci clicca sopra per registrarsi o autenticarsi, resti sempre nella pagina creata con 'include', infatti questa presenta l'header e il footer del mio sito, con il corpo centrale occupato dal sito esterno (un pò come i frame html).
    quindi riepilogando vorrei che il sito esterno, qualsiasi pagina si visiti, resti inglobata in quella creata nel mio sito, senza andare per intero nel browser.

spero di essere stato chiaro..se qualcuno può darmi una mano, bene, se è un utopia ciò che voglio realizzare non continuerò a perderci altro tempo.

ciao, dyland.

Utente di HTML.it
    .. ripropongo il post, nel caso sia collegato qualcuno che sappia darmi una risposta. grazie.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    io non ho capito quello che chiedi
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    o usi realmente il frame o sempre con php cambi tutti i link della pagina con dei sostituti tuoi diciamo, ma è uan gran porkata in questo modo... usa i frame
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Permessi di invio