Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    [Elitel] sparito il segnale e non solo...

    A quanto pare non solo Wind (nel forum oggi) come gestore telefonico ha problemi.
    Leggete un po' cosa sta succedendo a Elitel, gestore che ha 400.000 utenti in Italia.

    Le fonti di informazione non ne stanno parlando minimamente, l'unica fonte è questo blog.

    http://www.alongo.it/?p=545

    Viene tuttavia il sospetto che (a parte la palese inadempienza di Elitel) dietro a tutto ci siano i noti problemi delle vicende Telecom, in seguito ai quali la Telecom stesso sta tagliendo per recuperare dagli altri gestori ai quali a suo tempo ha fatto ( evidentemente) troppe concessioni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367

    Re: [Elitel] sparito il segnale e non solo...

    Originariamente inviato da wsim
    Le fonti di informazione non ne stanno parlando minimamente, l'unica fonte è questo blog.
    notizie Elitel

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Una mia amica cliente Elitel e' senza linea del telefono da giorni, un vero e proprio danno per un'agenzia assicurativa.
    Da quello che ho capito l'unica via e' ripassare a Telecom per riavere la linea in tempi "brevi"... ma non ho conferme ufficiali se cio' sia vero.

    (Volevo metterlo io 'sto 3D.... Cionniiiiiiii )
    Meglio utonter che mai.

  5. #5
    Originariamente inviato da ramius
    Una mia amica cliente Elitel e' senza linea del telefono da giorni, un vero e proprio danno per un'agenzia assicurativa.
    Da quello che ho capito l'unica via e' ripassare a Telecom per riavere la linea in tempi "brevi"... ma non ho conferme ufficiali se cio' sia vero.

    (Volevo metterlo io 'sto 3D.... Cionniiiiiiii )
    :quote: :quote:

    immagino che quella foto in topless che mi avevi promesso, non la manderai più

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Originariamente inviato da jonnym78
    :quote: :quote:

    immagino che quella foto in topless che mi avevi promesso, non la manderai più
    Ne avevo fatto un album. Peccato.
    Meglio utonter che mai.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ma elitel non è fallita?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da ramius
    Ne avevo fatto un album. Peccato.
    Passalo a me, ci pensero` io a farglielo avere.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Originariamente inviato da dAb
    Passalo a me, ci pensero` io a farglielo avere.
    Seeeeeeeeeee

    Il problema e' che non mettendo io questo 3D sento di non avere uno scopo per stare qui su OT. Non ho piu' un ruolo.
    Addio.
    Meglio utonter che mai.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: [Elitel] sparito il segnale e non solo...

    Originariamente inviato da willybit
    notizie Elitel
    appunto, pare proprio che dietro ci siano anche questioni legate alla gestione Telecom


    [ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-07-2007]

    La magistratura ha aperto un'inchiesta sul fallimento di alcune società telefoniche a causa di un indebitamento troppo forte nei confronti di Telecom Italia; risulta indagato il responsabile della divisione Wholesale dell'azienda Alessandro Tallotta, insieme ai suoi più stretti collaboratori, anch'essi dirigenti della stessa linea aziendale.

    In concomitanza dell'apertura dell'inchiesta, con relativi provvedimenti di garanzia, a carico di questi manager Telecom indagati, l'ex monopolista avrebbe distaccato la rete di Elitel, un'azienda telefonica sospesa dalla quotazione nella Borsa di Londra a causa della sua difficile situazione finanziaria. Si tratta di notizie di cui la stampa italiana si è scarsamente occupata, con poche eccezioni sulla Rete, come ad esempio il blog di Alessandro Longo.

    E' possibile ipotizzare una correlazione stretta fra le due vicende: Telecom accusata di una politica del credito "facile" verso i suoi concorrenti fino al concorso in bancarotta fraudolenta e un provvedimento di distacco, che sta coinvolgendo decine di migliaia di utenti Elitel (circa 400.000), mettendo in pericolo qualche centinaio di posti di lavoro, segno di una politica più rigorosa nei confronti dei clienti (e concorrenti) di Telecom.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.