Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sito in flash

Sito in flash

salve a tutti. E' la prima volta che provo a costruire un sito in flash, perciò avrei bisogno di qualche chiarimento.

La prima importante domanda che ho da porvi è: siccome nella guida html.it in pratica dice che c'è il filmato menu, con dei bottoni che indirizzano ad altri filmati che sono le altre sezioni del sito; fin qui tutto ok.
    Il problema è che se volessi fare che cambia solo il contenuto di una porzione di pagina? nel senso ho visto siti in flash che ad esempio hanno un sottofondo musicale che non si interrompe mai durante la navigazione, questo perchè credo che una parte del sito non cambia mai, mentre l'altra cambia a seconda dei link che si cliccano.

Chi mi delucida questa cosa? grazie mille
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

come questo che ho fatto io?

www.sportingclub-fi.it

Utente di HTML.it L'avatar di N3llo
    Manuele questo è il tipo di sito che vorrei fare....un breve tutorial???
    Vediamo se ho capito:
    Movieclip generale con all'interno il movieclip menu che linka a quello con i contenuti che viene visualizzato al centro,giusto?

ciao questo e un tutorial che ti ho buttato giu un po alla rinfusa... cmq funziona!
    l'unica cosa che mi sono dimenticato di fare e di mettere l'azione che ho messo sul pulsante intro anche sul primo frame almeno quando apri dal inde.html ti richiama subito l'swf intro

tipologia sito

se vuoi mi puoi laciare un commento sul mio guest book nel mio sito che ti ho allegato prima

naturalmente se ti e piaciuto....

Originariamente inviato da manuele23
    come questo che ho fatto io?

www.sportingclub-fi.it
    esattamente
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Manu ma il tutorial-link mi porta ad altervista e a nessun dowload o pagina da leggere!!!

non ti scarica nulla?

riprova perche a me funziona mi fa scaricare l'allegato zip
    http://www.manugrafic.altervista.org...ManuGrafic.zip

se vuoi una cosa scrista te la metto domani oggi sono incasinatissimo! mi dispiace

Grazie,ora me lo fa scarica ma dice che la cartella compressa è danneggiata!!
    Cmq tranquillo fai con calma!!!
    Grazie di nuovo

Permessi di invio