Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nun za fazzo kiù!!

  1. #1

    Nun za fazzo kiù!!

    Possibile che non posso usare la funzione cerca in sto forum? invece di darmi i risultati mi compare di scaricare la pagina search.php


    QUANTO LO ODIOOOO
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    per non parlare di quando fai cerca nelle pagine di articoli... il risultato è una lista di pagine tutte con lo stesso title... praticamente inutile...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Usa parole meno generiche
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    e visto che ci siamo vorrei dire che il conteggio dei messaggi inviati non è corretto...

  5. #5
    Originariamente inviato da DesertStorm
    per non parlare di quando fai cerca nelle pagine di articoli... il risultato è una lista di pagine tutte con lo stesso title... praticamente inutile...
    Ue sei ritornato, apposto con il passaporto poi?
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6

    Re: Nun za fazzo kiù!!

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Possibile che non posso usare la funzione cerca in sto forum? invece di darmi i risultati mi compare di scaricare la pagina search.php


    QUANTO LO ODIOOOO
    "Nun za fazzo kiù"

    ma sei un siciliano emigrato a napoli?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da elysaweb
    e visto che ci siamo vorrei dire che il conteggio dei messaggi inviati non è corretto...
    i messaggi in OT non vengono conteggiati
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io voglio la ricerca delle immagini e pure un caffè alla nocciola!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da elysaweb
    e visto che ci siamo vorrei dire che il conteggio dei messaggi inviati non è corretto...
    posso capire le lamentele sulla ricerca, che ha una sua utilita', ma se anche fosse, che cambia avere 1 o 1000 post?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    "Vai all'ultimo messaggio letto" funziona solo nelle notte di plenilunio se si sacrificano vergini in un eptagono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.