Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Nuovo sito Sforza Forni a legna

Ciao,
    voelvo segnalare la nostra ultima creazione per Sforza Forni, una ditta specializzata nella produzione di forni a legna e a gas per uso professionale. Sono ben graditi consigli e valutazioni!

L'url del sito è http://www.forni-a-legna.it

ciao,
    Augusto

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Ciao, non mettete che validato visto che non lo è ( sia xhtml sia css)

Per il resto va bene, io farei footer piu chiaro, cosi non lo riesco a leggere quello che ce scritto. la grafica mi piace

Stà bono il codice è XHTML standard e valido c'erano paio di caratteri non scritti come entità html ma niente di preoccupante, nel css idem con patate era il moz-opacity di lightbox.

Per il resto grazie terrò conto anche dei consigli sul footer

ok perfetto, ora è a posto. Posso dire che c'è anche un ottimo codice

.../wp-content/themes/forni...
    .../wp-content/plugins/mygallery/lightbox-plugin/....

WordPress???????? Mah... non serviva per un sito del genere...

Cmq... Carino, grafica abbastanza adeguata. Forse ci troppo troppe "foglie" in giro. Magari dato che sono forni a legna poteva starci bene anche qualche "legno" o un po' di "brace" boh...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Un'altra cosa: il copyright.
    "CopyRights © 2007 website by WebJuice [ XHTML | C"
    Non l'hai ancora corretto: è scritto nero su marrone scuro e si legge parecchio male.

E poi:

Contatti --> This page is not Valid XHTML 1.0 Transitional!
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da ricman

WordPress???????? Mah... non serviva per un sito del genere...
    Serve sempre quando vuoi che il cliente non rompa le scatole e si aggiorni in sito da solo

Originariamente inviato da lake86
    Serve sempre quando vuoi che il cliente non rompa le scatole e si aggiorni in sito da solo
    Vabbè... quante volte il cliente aggiorna il proprio sito? Non so i vostri, ma i miei preferiscono aggiornare solo una paginetta di News (con foto) ed eventualmente una Gallery... ma non si sogna di toccare altro... non sono capaci, non ne hanno voglia ne tempo.
    Preferisco costruirgli a mano le/la pagina dedicata all'inserimento con un pannellino di controllo.
    Ho il pieno controllo del codice che scrivo io e so esattamente come/dove agire. Inoltre è più semplice sia la manutenzione che la personalizzazione.

Detto questo devo fare i complimenti per come è stato personalizzato WP. Io non ne sarei in grado... l'ho installato una volta per gioco e sono riuscito a cambiare solo la foto dell'header!

fotine

Permessi di invio