Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Disinstallare Media Player 11 da Vista Home Premimu.

Salve.

Sto provando a disinstallare Media Player 11 da Vista Home Premimu.

Ho provato questa soluzione:

Nel registro di windows, in HKEY LOCAL MACHINE \ SOFTWARE \ MICROSOFT \ WINDOWS \ CURRENT VERSION \ UNINSTALL , ho individuato Media Player, ma al suo interno non trovo la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazioneda copiare ed eseguire poi.

Come potrei fare?

Utente di HTML.it
    Ragazzi, nessuno lo sa???

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    WMP dovrebbe far parte dell'OS e la rimozione è sconsigliata per evitare instabilità di sistema...la domanda è: perchè vuoi rimuoverlo?
    Non puoi semplicemente non usarlo e utilizzare un altro lettore?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Perchè è successo che a seguito di un'installazione di bluetooth (non andata a buon fine), WMP non funziona più bene, cioè invece di emettere il suono emette strani rumori!

Ho provato a fare ripristini a punti di ripristino, ma mi dice che non può farli (anche se precedenti al fattaccio!).

Ho provato ad aggiornare il SO nella speranza che si risolvesse anche questo problema con qualche aggiornamento di WMP, ma niente.

Ho provato a scaricare WMP da Microsoft, ma quello disponibile (11.....) è una versione non successiva a quella che ho installata, e quindi non va l'installazione.

Ho provato nel registro, come dicevo, a cercare il comando uninstall, ma non c'è.

Non so più che fare... avrei necessità di usarlo!!!

Utente di HTML.it
    Perchè è successo che a seguito di un'installazione di bluetooth (non andata a buon fine), WMP non funziona più bene, cioè invece di emettere il suono emette strani rumori!

Ho provato a fare ripristini a punti di ripristino, ma mi dice che non può farli (anche se precedenti al fattaccio!).

Ho provato ad aggiornare il SO nella speranza che si risolvesse anche questo problema con qualche aggiornamento di WMP, ma niente.

Ho provato a scaricare WMP da Microsoft, ma quello disponibile (11.....) è una versione non successiva a quella che ho installata, e quindi non va l'installazione.

Ho provato nel registro, come dicevo, a cercare il comando uninstall, ma non c'è.

Non so più che fare... avrei necessità di usarlo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di didonde
    Non conosco WinVista(ho XP) ma puoi risolvere cercando il file di installazione in c:\Programmi\Windows Media Player\setup_wm(o qualcosa del genre).exe, dovrebbe ripartire l'installazione

Permessi di invio