Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: klick e ubuntu ..

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588

    klick e ubuntu ..

    ammetto che quando ho letto il titolo ho avuto un mezzo infarto, mi sono passati davanti agli occhi come in un filmato una serie di potenziali disastri ..
    poi ho letto l'articolo. finora hanno azzeccato diverse mosse, speriamo che sappiano quello che fanno.
    In ogni caso la notizia direi che è sufficientemente importante per essere riportata direi ...

    http://lillipuziano.wordpress.com/20...-run-in-gutsy/

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    klick aveva avuto un pò di notorietà tempo fa (mi pare che fosse disponibile per alcune distro, se ricordo bene, Mepis, Knoppix, forse Kanotix). l'avevo anche provato e funzionava, ma poi non ne ho più sentito parlare. Non mi sembra quindi questa gran novità. Forse lo sarebbe se il suo uso diventasse generalizzato ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588
    sì, klick non è nuvo e non è mai decollato al grande pubblico (non l'ho nemmeno mai provato, in effetti non ne sento l'esigenza, vengo da tempi in cui l'attuale gestione pacchrtti era un sogno ben lontano..).
    La novità pesa a mio avviso è la decisione di adottarne l'idea ("copiare" a detta dell'articolo) da parte del team ubuntu e creare un protocollo installer apt:// da integrare già nella prossima release. mi sembra un ulteriore mossa di avvicinamento aell'utenza "desktop" ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.