Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Peccato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Peccato

    Beh, anche di luglio qualche modaiola c'è sempre (sono i corsi di specializzazione estivi, solo due mesi).
    Sono passate in due, una era un tafano della peggior specie, l'altra aveva due bocce esagerate, Ungherese, bionda. Peccato che aveva la faccia un po' equina
    Ha stampato alcune foto con delle gnocche, ho detto "Ehy, this one is cute!" e lei ha detto "And what do you think about the other?" ed io "I could be happy even with the worst of the group"... poi mi sono reso conto che c'era anche lei nel gruppo... e sono diventato viola, dopodiché mi sono mimetizzato nell'ambiente e sono scomparso
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    non ho capito. mica hai detto che era lei la peggiore del gruppo.



    ti sei autoinflitto una figuraccia che non c'era e perso un'occasione per dire che lei era la migliore del gruppo


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Peccato

    Originariamente inviato da RokStar
    Beh, anche di luglio qualche modaiola c'è sempre (sono i corsi di specializzazione estivi, solo due mesi).
    Sono passate in due, una era un tafano della peggior specie, l'altra aveva due bocce esagerate, Ungherese, bionda. Peccato che aveva la faccia un po' equina
    Ha stampato alcune foto con delle gnocche, ho detto "Ehy, this one is cute!" e lei ha detto "And what do you think about the other?" ed io "I could be happy even with the worst of the group"... poi mi sono reso conto che c'era anche lei nel gruppo... e sono diventato viola, dopodiché mi sono mimetizzato nell'ambiente e sono scomparso
    grande.
    anche se molto celato, era un complimento.. perchè non te la sei sventrata sopra una xerox?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da aeterna
    non ho capito. mica hai detto che era lei la peggiore del gruppo.



    ti sei autoinflitto una figuraccia che non c'era e perso un'occasione per dire che lei era la migliore del gruppo

    Praticamente ho detto che me la porterei anche a letto... e di solito non dico queste cose, neppure implicitamente, ad una ragazza, a meno che non me la sia già portata a letto.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Originariamente inviato da RokStar
    Praticamente ho detto che me la porterei anche a letto... e di solito non dico queste cose, neppure implicitamente, ad una ragazza, a meno che non me la sia già portata a letto.
    In qualche modo dovrai pur iniziare, no?

  6. #6
    Odiando il contatto fisico, te le porti a letto rivestito di domopack?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mitico
    Odiando il contatto fisico, te le porti a letto rivestito di domopack?
    Presente la scena d'amore in Una Pallotta Spuntata?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Mitico
    Odiando il contatto fisico, te le porti a letto rivestito di domopack?
    Ho sempre detto che odio il contatto fisico IMMOTIVATO (controlla pure tutti i miei thread sull'argomento). Se devo portarmi a letto una donna il contatto fisico è motivato, quindi non mi dà fastidio. Al contrario, se una fa le moine ma non ho la minima possibilità di farci qualcosa mi dà un fastidio enorme.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar
    Al contrario, se una fa le moine ma non ho la minima possibilità di farci qualcosa mi dà un fastidio enorme.
    l'eiaculazione precoce si puo' curare

  10. #10
    Ma le gnocche passano tutte per il tuo negozio?
    Che vita dura!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.