Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Problema con MySql di Aruba

Salve a tutti. Quest'oggi, collegandomi al mio sito non trovo più le notizie, senza alcun messaggio di errore. Entro nel pannello di controllo di MySql e vedo che non ci sono più i database, tantomeno i messaggi e i dati contenuti. Vedo che lo spazio a disposizione è completamente libero. Ho inviato la segnalazione, domani mi risponderanno.
    A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
    Sapete aiutarmi?
    Sapete dirmi se ho perso tutti i messaggi??
    Grazie

Ciao,io ho uno spazio mysql da poco tempo e non sono riuscito a caricare nemmeno le tabelle da locale.....tu come hai fatto???
    Ciao e grazie

Re: Problema con MySql di Aruba

Originariamente inviato da fabc
    Salve a tutti. Quest'oggi, collegandomi al mio sito non trovo più le notizie, senza alcun messaggio di errore. Entro nel pannello di controllo di MySql e vedo che non ci sono più i database, tantomeno i messaggi e i dati contenuti. Vedo che lo spazio a disposizione è completamente libero. Ho inviato la segnalazione, domani mi risponderanno.
    A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
    Sapete aiutarmi?
    Sapete dirmi se ho perso tutti i messaggi??
    Grazie
    In tanti anni mai successo

Sicuro di non avere zone sensibili al SQL Injection? Se si, forse ci ha pensato qualche DROP di troppo

Utente di HTML.it
    Inoltre mi dicevano che i server di Aruba erano facili da bucare. Però questo due/tre anni fa, ora non saprei dirti proprio se qualcuno possa essere entrato senza difficoltà.
    Andrea

Utente di HTML.it
    Sinceramente non ne capisco tanto, le tabelle le ha caricate un mio amico. Però la cosa strana è che lo spazio me lo da interamente vuoto....
    Secondo voi ho perso tutti i dati?

Utente di HTML.it
    Beh, se ti dice che non c'è niente e che hai tutto lo spazio...o Aruba sta facendo qualche manutenzione mistica, oppure potrebbe anche essere... avevi fatto dei backup?
    Andrea

Utente di HTML.it
    NOOOOOO

Guarda (mi scuso con i mod, lo so che non si può parlare di host commerciali), ma i problemi di aruba sono finiti alla costruzione della nuova webfarm, MOLTI anni fa... poi certo i pregiudizi rimangono e gli scontenti gonfiano le cose all'infinito, come ovunque del resto, ma quasi sempre si tratta delle parole di persone che non ci capiscono una mazza e non sanno come sfogarsi.

Ad ogni modo ricorda sempre di fare backup, a me non è mai successa una cosa del genere in 4/5 anni ma una copia del database la faccio ogni settimana.

Spero l'assistenza ti possa aiutare

Utente di HTML.it
    Io sono ormai cinque anni che ci metto un sito visitato da circa 4000 persone al giorno, con sulle 30000 pagine viste al giorno. Non mi ha mai dato problemi, tranne qualche crash temporaneo, ma è normale. Spero risolvino tutto perchè è una marea di roba.
    Il backup da adesso in poi lo farò sempre

Permessi di invio