Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [uni pd] Info su isee e sconti tasse

    non riesco a trovare nessun documento che mi indichi in base ai valori calcolati isee quale sarà la mia riduzione delle tasse. Idem per quanto riguarda il voto di diploma, come vengono scontate le tasse in base al voto di diploma? grazie.

    P.S.: triennale con test senza vincolo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: [uni pd] Info su isee e sconti tasse

    Originariamente inviato da ascatem2
    non riesco a trovare nessun documento che mi indichi in base ai valori calcolati isee quale sarà la mia riduzione delle tasse. Idem per quanto riguarda il voto di diploma, come vengono scontate le tasse in base al voto di diploma? grazie.

    P.S.: triennale con test senza vincolo.
    dipende dall'università..

    trovi le fasce di reddito e le relative tasse da pagare in uno degli opuscoli che ti daranno
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Re: [uni pd] Info su isee e sconti tasse

    Originariamente inviato da Angioletto
    dipende dall'università..
    Originariamente inviato da ascatem2
    Re: [uni pd] Info su isee e sconti tasse
    ^2

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: [uni pd] Info su isee e sconti tasse

    Originariamente inviato da caimano73
    ^2
    non so, esiste una sola università a padova?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: [uni pd] Info su isee e sconti tasse

    Originariamente inviato da ascatem2
    come vengono scontate le tasse in base al voto di diploma?
    Esiste una cosa del genere?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6

    Re: Re: [uni pd] Info su isee e sconti tasse

    Originariamente inviato da san
    Esiste una cosa del genere?

    -San-
    si, esiste eccome.
    Ad esempio quando mi iscrissi alla mia università grazie al voto di diploma (ed un reddito comunque basso) potei avere l'esenzione dal pagamento della prima rata delle tasse universitarie.
    Ogni università comunque decide in maniera autonoma.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: [uni pd] Info su isee e sconti tasse

    Originariamente inviato da caimano73
    si, esiste eccome.
    Ad esempio quando mi iscrissi alla mia università grazie al voto di diploma (ed un reddito comunque basso) potei avere l'esenzione dal pagamento della prima rata delle tasse universitarie.
    Ogni università comunque decide in maniera autonoma.
    io ho avuto l'esenzione dalla seconda tassa e la borsa di studio come fuori sede, già al primo anno causa voto diploma (92) e reddito

    edit: le borse di studio o le esenzioni vengono elargite soprattutto in base al reddito e poi alla media voto..
    o cmq è una combinazione che predilige soprattutto il reddito basso della famiglia dello studente.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.