Ciao a tutti sono nuovo e, prima di tutto, mi scuso se alcune delle cose che leggerete sono state postate nella sezione incorretta.
Quello che mi interessa è imparare tutto del Flash
Però non so da dove iniziare perchè sono meno di un neofita, sono proprio un newbie.![]()
Cioè ... qualcosa la so: stò imparando il linguaggio HTML, CSS e Javascript ma vorrei avvicinarmi anche a questo linguaggio grafico e dinamico. Infatti un sito ha vita breve senza queste due caratteristiche![]()
Io, essendo uno studente, ho da svolgere un compito delle vacanze che consiste nel creare un sito internet e la mia idea si era spostata sul buon vecchio Spider-man.
Il problema che mi si propone è che l'idea in testa ce l'ho ... ma non so come applicarla !![]()
Se qualcuno con grande pazienza e armato di compassione verso un povero apprendista volesse aiutarmi adesso vi espongo alcune delle mie idee da svolgere in flash.
1) L'introduzione
Avete presente il wallpaper di Spider-man 3 ?
No ?
Allora andate a questo link per favore:
http://liquidsheep.com/wp-content/up...cture%2018.png
L'immagine è statica ma io vorrei creare un video che emuli l'effetto "temporale": vedere la pioggia che cade e magari qualche lampo tra le nuvole.
Successivamente, mettere il video sul sito.
2) Pulsanti
La seconda mia idea è che, quando l'utente entra nella home vera e propria, escano dei pulsanti nel mezzo della pagina e poco dopo delle ragnatele (che escono da sinistra) li afferrino e li "trascinino" nel frame sinistro per formare il menu' di navigazione.
So che sono cose un po' bizzarre e piuttosto ambiziose per uno che di Flash sa 0, però spero che mi possiate, più che aiutare, ILLUMINARE perchè vorrei vedere realizzato un mio sogno personale.
Grazie a tutti in anticipo.
Aspetto migliaia di risposte eh !![]()
PS: andate al sito: http://www.spiderman-3.it/
Come potete vedere dall'introduzione, al centro della pagina c'è un BELLISSIMO () lavoretto in Flash che trasforma il super buono nel super cattivo (e viceversa).
Come si può implementare ?

) lavoretto in Flash che trasforma il super buono nel super cattivo (e viceversa).
Rispondi quotando