Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    predicare bene razzolare male

    ci sono degli atteggiamenti nella gente che odiate ma che avete voi stessi?
    io mi rendo conto che, nonostante sia una cosa che non sopporto assolutamente nella gente, mi "adatto" alle persone con cui sto parlando. cioè, quasi cambio personalità da gruppo a gruppo

    potrei facilmente fare il politico mi sa, però diciamo che non è nei miei progetti
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Certamente.
    Ho criticato lucidamente la gente credendo di essere una persona, per poi scoprire di essere parte della gente anche io.
    Lo faccio tutt'ora.

  3. #3

    Re: predicare bene razzolare male

    Originariamente inviato da iBat
    ci sono degli atteggiamenti nella gente che odiate ma che avete voi stessi?
    io mi rendo conto che, nonostante sia una cosa che non sopporto assolutamente nella gente, mi "adatto" alle persone con cui sto parlando. cioè, quasi cambio personalità da gruppo a gruppo

    potrei facilmente fare il politico mi sa, però diciamo che non è nei miei progetti
    Complimenti!
    Hai una grande qualità però devi fare in modo di essere comunque sempre te stesso.

  4. #4

    Re: Re: predicare bene razzolare male

    Originariamente inviato da ladyesse
    Complimenti!
    Hai una grande qualità però devi fare in modo di essere comunque sempre te stesso.
    Però stai sviando l'argomento del thread, vogliamo scritti nero su grigio i tuoi difetti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    varie ed eventuali:

    spesso e volentieri si critica finchè non ci si viene a trovare nella stessa condizione.. per assumere gli stessi atteggiamenti

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    E' anche una mia caratteristica, però mi è indifferente negli altri. Ladyesse, come mai la trovi una grande qualità?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    49
    odio la gente che cambia amicizie soprattutto per approfittare di varie situazioni...io non l'ho mai fatto (almeno credo)

    Ma sinceramente io non cambio la mia personalità da gruppo a gruppo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ci sono -credo- solo due situazioni che regolarmente mi mettono in condizione di contravvenire ai miei principi e alla teoria che ho faticosamente (e inutilmente) sviluppato: l'innamoramento e l'incazzatura.

    Per il resto, credo di riuscire ad essere anche abbastanza coerente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da TuTToWeB
    odio la gente che cambia amicizie soprattutto per approfittare di varie situazioni...io non l'ho mai fatto (almeno credo)

    Ma sinceramente io non cambio la mia personalità da gruppo a gruppo...
    no io non cambio assolutamente amicizie, non sono sleale con la gente. cambio "atteggiamenti" per integrarmi meglio
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Originariamente inviato da Gren
    Ci sono -credo- solo due situazioni che regolarmente mi mettono in condizione di contravvenire ai miei principi e alla teoria che ho faticosamente (e inutilmente) sviluppato: l'innamoramento e l'incazzatura.

    Per il resto, credo di riuscire ad essere anche abbastanza coerente.
    Insomma, hai detto che per circa il 50% della tua vita, se non anche di più, sei incoerente?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.