Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema di connessione wireless alice wi fi e windows vista

    ciao a tutti ragazzi. sono un nuovo registrato del forum ma è da un pò che leggo le vostre discussioni.
    volevo chiedervi un grosso favore. mi serve disperatamente una mano.
    posseggo un router alice wi fi ed ho un portatile che ha un sistema windows vista.(mi son pentito di averlo preso con vista). . . . .
    leggo le istruzioni del router e fin li tutto bene. imposto il tutto, chiave wep ecc.
    ma al momento della connessione si connette al router ma solo locale e non ha la rete ad internet.
    con l'eternet si connette benissimo, infatti posto tramite la banda larga.
    ma siccome posseggo un router mi farebbe molto piacere sfruttarlo a pieno. . .
    come posso fare ragazzi?? aiutooooooo
    un grosso saluto Pinguin

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    1,630
    Può essere che la parte wireless del router non è configurata per rilasciare gli indirizzi dei server DNS e tu hai impostato la schedina wireless per l'ottenimento automatico di tali indirizzi.
    Verifica con ipconfig /all se alla schedina wireless venga rilasciati i DNS corretti ed eventualmente inseriscili a mano nella configurazione delle proprietà TCP/IP.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

  3. #3
    dici che siano i dns??
    una volta si connetteva wireless. ed ho provato con un altro portatile che ha xp
    quest'ultimo funziona da dio. comunque ora provo .... mille grazie vi aggiornooo

  4. #4
    risolto?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.