Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pagina dei css.html

Utente di HTML.it

pagina dei css.html

ho rinscontrato che alcune pagine della sezione "in primo piano" dei css della prima pagina di "HTML.IT" quando si aprono mi dà errore "impossibile aprire la pagina...".Tutti i pop-up li ho disabilitati.
    Volete controllare anche voi in redazione!!
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Utente di HTML.it

re

dimenticavo di dirvi che con firework non succede,mentre con explorer non và.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: re

Originariamente inviato da genzanese
    dimenticavo di dirvi che con firework non succede,mentre con explorer non và.
    forse volevi dire Firefox?

Utente di HTML.it

Re: pagina dei css.html

ho rinscontrato che alcune pagine della sezione "in primo piano" dei css della prima pagina di "HTML.IT" quando si aprono mi dà errore "impossibile aprire la pagina...".Tutti i pop-up li ho disabilitati.
    Volete controllare anche voi in redazione!!
    Non faccio parte della redazione; potrei segnalare la cosa agli amministratori del forum, che poi potrebbero passarla ai redattori del sito, oppure potresti scrivere tu una e-mail direttamente ai redattori (dovrebbe esserci un link o un indirizzo e-mail).

Comunque rispondo per farti notare una cosa:
    Se l'errore e` "impossibile aprire la pagina..." non puo` trattarsi di un problema CSS. Se i CSS non vengono interpretati (per qualsiasi motivo) i browser visualizzano la pagina con la formattazione default che hanno loro.
    Non sto dicendo che i CSS sono a posto, ma che un problema CSS non puo` dare quell'errore, salvo un problema serio del browser.
    Se non individui il problema, ti consiglio quindi di spegnere il computer e far ripartire windows e il browser e riprovare.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it

re

forse non mi sono spiegato,non tutte le pagine dell'articolo sui CSS non funzionano,soltanto alcune,perciò,prima di scrivere al forum,mi sono ben guardato di fare tutte le prove del caso,infatti nel secondo post ho detto che con firefox funzionavano.

Utente di HTML.it

re

si myaku!con la fretta si scrivono cacchiate.

Utente di HTML.it

Re: re

forse non mi sono spiegato,non tutte le pagine dell'articolo sui CSS non funzionano,soltanto alcune,perciò,prima di scrivere al forum,mi sono ben guardato di fare tutte le prove del caso,infatti nel secondo post ho detto che con firefox funzionavano.
    Che devo diti? "Impara l'Italiano!"?
    Se ti sei ben guardato dal fare tutte le prove necessarie, non dovevi neppure postare.
    Se invece hai curato di fare tutte le prove necessarie, avresti dovuto leggere meglio quanto ho scritto:
    Se l'errore e` "impossibile aprire la pagina..." non puo` trattarsi di un problema CSS
    Potrebbe essere un problema del codice HTML, oppure un problema (temporaneo?) del server (o del client, o della linea).

Se ritieni di dover segnalare l'errore, manda una e-mail ai redattori.
    Se ritieni che l'argomento sia di interesse per un forum, sicuramente non e` del forum CSS, dato che non puo` trattarsi di problema CSS; in tal caso fammi sapere in quale altro forum vuoi che venga spostato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio