Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problemi all'avvio.........

Salve a tutti, ho da poco acquistato su internet una scheda video "la GFORCE 6600 GT AGP", prima avevo una 6200 che non mi dava problemi, da quando ho montato la nuova scheda quando avvio il pc il sistema operativo (win xp) non viene caricato subito, l'avvio si blocca oppure dopo l'inizio del caricapento del SO si riavvia da solo.
    Tutto questo si verifica per 3, 4 volte poi parte tutto regolarmente e funziona senza problemi.
    DOMANDA: quale può essere la causa, l'alimentatore che non regge la cheda video che COMUNQUE và alimentata???
    PS: ho notato che quando ho montato la scheda GFORCE 600GT l'ho dovuta collegare direttamente all'alimentatore tramite l'apposito cavetto, cosa che non dovevo farre con le precedenti schede.
    QUALCUNO SA COME RISOLVERE IL PROBLEMA???

GRAZIE A TUTTI.

puo' essere una possibilità, assicurati anche di aver installato gli ultimi driver per la tua scheda. Fai anche un'altra prova : avvio il pc in modalità provvisoria e vedi se il problema persiste.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Cambia ali. Montane uno da almeno 500watt e vedrai che poi parte

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Grazie 1000 adesso provo.

Permessi di invio