IL FIGLIO DI BOSSI VUOLE L'ISOLA DEI FAMOSI
ROMA - "Chiedo a mio padre con educazione e rispetto che mi lasci partecipare all'Isola dei Famosi", dice Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega in un'intervista esclusiva a Chi. Immediata la risposta del Senatur su Gente, in edicola sempre domani. "Mio figlio Riccardo all'Isola dei Famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere!". "Sono un ragazzo a modo, non infrangerò la reputazione del mio papà partecipando al reality", promette Riccardo Bossi nell'intervista. Alla proposta di partecipare al programma, Bossi senior non sembrava contrario, racconta il figlio a Chi. "Poi mi hanno riferito che ha parlato con il direttore di Raidue Antonio Marano e ha cambiato idea - continua Riccardo -. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre da irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura".
....spiace vedere questi episodi di incomprensione tra padre e figlio. Ma (PER UNA VOLTA) mi trovo d'accordo con l'ex-durissimo Umberto.
Perchè andare a patire fame e sete su un'isola "deserta", insieme a personaggi che, avendo mostrato una chiappa o detto una sciocchezza una volta in tv, hanno la giusta autorevolezza per insegnare la vita a tutti, a suon di insulti?
In fondo Riccardino è un privilegiato, potrebbe avere tante altre occasioni. Più stimolati. Che ne so, presentare Miss Padania, per esempio.
E poi, come il gratta e vinci, sarebbe una vittoria troppo facile sull'isola. Per lui, abituato fin da piccolo ad avere intorno gente moderata come Calderoli, Maroni, Tremonti, Borghezio, eventuali litigi tropicali o gare di rutti post-pranzo a base di frutta sarebbero una passeggiata...
Caro Umberto, ora che ci penso meglio......non preoccuparti della tua reputazione, e lascia che il figliuol prodigo segua le sue elevate aspirazioni di vita, anche se queste dovessero portarlo a contatti troppo ravvicinati con qualche terun e/o extracomunitario. Non mancheranno certo, nel suo bagaglio, una maglietta regalata da zio Calderoli e un pò di urina di maiale affettuosamente donata da zio Borghezio, per affrontare ogni genere di pericolo.....
ps. hai un pò di bavetta li, agli angoli della bocca.....ecco. A posto. Ciao.
.