PDA

Visualizza la versione completa : Eh, I Drammi Familiari.......

discovery
11-07-2007, 09:27
IL FIGLIO DI BOSSI VUOLE L'ISOLA DEI FAMOSI
ROMA - "Chiedo a mio padre con educazione e rispetto che mi lasci partecipare all'Isola dei Famosi", dice Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega in un'intervista esclusiva a Chi. Immediata la risposta del Senatur su Gente, in edicola sempre domani. "Mio figlio Riccardo all'Isola dei Famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere!". "Sono un ragazzo a modo, non infrangerò la reputazione del mio papà partecipando al reality", promette Riccardo Bossi nell'intervista. Alla proposta di partecipare al programma, Bossi senior non sembrava contrario, racconta il figlio a Chi. "Poi mi hanno riferito che ha parlato con il direttore di Raidue Antonio Marano e ha cambiato idea - continua Riccardo -. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre da irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura".

....spiace vedere questi episodi di incomprensione tra padre e figlio. Ma (PER UNA VOLTA) mi trovo d'accordo con l'ex-durissimo Umberto.
Perchè andare a patire fame e sete su un'isola "deserta", insieme a personaggi che, avendo mostrato una chiappa o detto una sciocchezza una volta in tv, hanno la giusta autorevolezza per insegnare la vita a tutti, a suon di insulti?
In fondo Riccardino è un privilegiato, potrebbe avere tante altre occasioni. Più stimolati. Che ne so, presentare Miss Padania, per esempio.
E poi, come il gratta e vinci, sarebbe una vittoria troppo facile sull'isola. Per lui, abituato fin da piccolo ad avere intorno gente moderata come Calderoli, Maroni, Tremonti, Borghezio, eventuali litigi tropicali o gare di rutti post-pranzo a base di frutta sarebbero una passeggiata...
Caro Umberto, ora che ci penso meglio......non preoccuparti della tua reputazione, e lascia che il figliuol prodigo segua le sue elevate aspirazioni di vita, anche se queste dovessero portarlo a contatti troppo ravvicinati con qualche terun e/o extracomunitario. Non mancheranno certo, nel suo bagaglio, una maglietta regalata da zio Calderoli e un pò di urina di maiale affettuosamente donata da zio Borghezio, per affrontare ogni genere di pericolo.....

ps. hai un pò di bavetta li, agli angoli della bocca.....ecco. A posto. Ciao.

:ciauz: .

tremalnaik_sal
11-07-2007, 09:32
:malol: :malol: :biifu:

marco@linuxbox
11-07-2007, 09:35
Originariamente inviato da discovery
....spiace vedere questi episodi di incomprensione tra padre e figlio. Ma (PER UNA VOLTA) mi trovo d'accordo con l'ex-durissimo Umberto.
Perchè andare a patire fame e sete su un'isola "deserta", insieme a personaggi che, avendo mostrato una chiappa o detto una sciocchezza una volta in tv, hanno la giusta autorevolezza per insegnare la vita a tutti, a suon di insulti?
In fondo Riccardino è un privilegiato, potrebbe avere tante altre occasioni. Più stimolati. Che ne so, presentare Miss Padania, per esempio.
E poi, come il gratta e vinci, sarebbe una vittoria troppo facile sull'isola. Per lui, abituato fin da piccolo ad avere intorno gente moderata come Calderoli, Maroni, Tremonti, Borghezio, eventuali litigi tropicali o gare di rutti post-pranzo a base di frutta sarebbero una passeggiata...
Caro Umberto, ora che ci penso meglio......non preoccuparti della tua reputazione, e lascia che il figliuol prodigo segua le sue elevate aspirazioni di vita, anche se queste dovessero portarlo a contatti troppo ravvicinati con qualche terun e/o extracomunitario. Non mancheranno certo, nel suo bagaglio, una maglietta regalata da zio Calderoli e un pò di urina di maiale affettuosamente donata da zio Borghezio, per affrontare ogni genere di pericolo.....

ps. hai un pò di bavetta li, agli angoli della bocca.....ecco. A posto. Ciao.

:ciauz: .

:biifu:

@rgo1
11-07-2007, 09:36
non capisco però xchè il padre gli abbia vietato di darsi alla politica (perchè c'era anche questo nell'articolo)....

marco@linuxbox
11-07-2007, 09:37
Originariamente inviato da @rgo1
non capisco però xchè il padre gli abbia vietato di darsi alla politica (perchè c'era anche questo nell'articolo)....

Stai cercando di capire Bossi? :dottò:

comunque do ragione al vecchio, in un momento di lucidità ha capito che l'isola dei 'famosi' è una stronzata.

miki.
11-07-2007, 09:40
La cosa triste sono questi dialoghi fatti attraverso riviste. Non mi pare che i bossi siano poveri, quindi perchè non tenere i propri problemi tra le mura di casa invece che sputtanarsi pubblicamente?

ladyesse
11-07-2007, 09:41
Voi ridete,ma per un padre è un grande dispiacere che un figlio segua quella strada.
Io lo capisco da quando mio figlio mi ha detto che vuole fare lingue orientali all'università!
Sono quasi pronta per il suicidio. :cry:
Un pò di pietà per noi genitori.

whitefox
11-07-2007, 09:42
"fame e sete" e "isola dei famosi" non stanno nella stessa frase

miki.
11-07-2007, 09:48
Originariamente inviato da ladyesse
Voi ridete,ma per un padre è un grande dispiacere che un figlio segua quella strada.
Io lo capisco da quando mio figlio mi ha detto che vuole fare lingue orientali all'università!
Un pò di pietà per noi genitori. perchè? Io ne sarei orgoglioso.

discovery
11-07-2007, 09:49
Originariamente inviato da ladyesse
Un pò di pietà per noi genitori.

che c'è di male? mia moglie sta facendo un corso di arabo. E ho amici che studiano il cinese.

:stordita:

Loading