Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Caricare codice as esterno

Ciao a tutti, vediamo un pò come va il mio primo post su html.it.
    Vorrei sapere se è possibile caricare all'interno di un swf del codice as esterno, preso da un altro file.
    La soluzione migliore è sicuramente includere un file as esterno, il problema è che per incorporare il codice, all'interno dell'swf, bisogna pubblicarlo ogni volta che si cambia il codice dentro il file as.
    E' possibile caricare codice da xml?
    Oppure, esistono altri modi?

Grazie !

Utente di HTML.it
    io non credo si possa fare, a meno che il tuo codice non lo piazzi in uno swf che tutte le volte includi. così del tipo avresti un swf main.swf, un action.swf ed un sound.swf

così main carica action e sound e basta che pubblichi tutte le volte solo sound o action....

mi sono appena alzatoe le mie spiegazioni sn un po' sconnesse

almeno hai fatto colazione? a pancia piena si ragiona meglio no? ;-)
    a parte gli scherzi, il mio problema è che genero codice as da un file php e vorrei integrarlo in un swf.
    Soluzioni?

Utente di HTML.it
    invia al filmato una variabile stringa con dentro tutto il codice, e poi con un eval(variabile) dovrebbe funzionare...

non mi sono appena svegliato ma mi sa che tra poco mi addormento, scusa la mia ignoranza, intedni in questo modo?

var = "trace(prova)"; eval(var);

Utente di HTML.it
    sì....non so quanto eval possa "valutare" un pezzo di codice ed i suoi limiti..però mi è venuto in mente questo...

altre soluzioni ?

Permessi di invio