Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

sito web immobiliare gratuito

salve a tutti
    ho creato un sito web immobiliare gratuito,dove le agenzie si possono iscrivere e inserire immagini e immobili

please non distruggetemi con le critiche sulla grafica, non sono un grafico e non ho quella sensibilita' creativa sigh
    pero' almeno qualche suggerimento o miglioria la accetto volentieri

grazie di tutto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

ciao Kahm,

il codice è da rivedere.
    graficamente ci sarebbe un po' da lavaorare.. le icone sembrano addirittura prese con un print screen e ritagliate..
    io innanzitutto cambierei le icone e darei un po' di "forma" e ordine alla pagina.
    se rendi accattivante l'aspetto e pulito il codice, avrai certamente più visite..
    per le icone ti do un'idea.. l'ho sviluppata in 2 minuti e ti ho fatto un modello in nero.

sulla parte frontale della cartella che ti ho creato ci puoi attaccare una foto con un richiamo alla sezione. esempio una foto di una casa per la prima cartella etc. (ovviamente il nero non sarà il tuo colore.. ) se vuoi ti passo il psd che ho creato, così non avrai difficoltà ad inserire la foto e a fare le necessarie modifiche .

fammi sapere.
    ciao E75
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da evan75
    ciao Kahm,

il codice è da rivedere.
    graficamente ci sarebbe un po' da lavaorare.. le icone sembrano addirittura prese con un print screen e ritagliate..
    io innanzitutto cambierei le icone e darei un po' di "forma" e ordine alla pagina.
    se rendi accattivante l'aspetto e pulito il codice, avrai certamente più visite..
    per le icone ti do un'idea.. l'ho sviluppata in 2 minuti e ti ho fatto un modello in nero.

sulla parte frontale della cartella che ti ho creato ci puoi attaccare una foto con un richiamo alla sezione. esempio una foto di una casa per la prima cartella etc. (ovviamente il nero non sarà il tuo colore.. ) se vuoi ti passo il psd che ho creato, così non avrai difficoltà ad inserire la foto e a fare le necessarie modifiche .

fammi sapere.
    ciao E75

wow ma tu sei un grafico, io ci metterei un mese a fare questa icona
    cmq è vero, ho ritagliato qua e la da un print screen

vabbeh devo aggiustare la grafica..uhm..accattivante? :master:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

kahm, inizia a dare una forma alla pagina (dimensioni, footer, etc)
    usa un header più appropiato (che renda meglio l'idea di quello che proponi.. prendi spunto da siti concorrenti, anche in chiave ironica come hanno fatto quelli della pirelli re mi sembra utilizzando una lumaca o quelli che hanno usato una tartaruga o un paguro.. oppure resti sul classico con richiami ad abitazioni)

poi vediamo il resto

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio