Ciao, premetto che mi capita sono con ie (ho provato con la vesione 7) e non con ff.
Il mio codice è molto semplice:
Praticamente ho un <div> che contiene una immagine ed una lista non ordinata.. tra l'immagine e la lista non ordinata vedo uno spazio di circa 3px. Questo solo con IE, con FF nessuno spazio..codice:<div id="fo_MasterMenuHeader"> [img]fo_images/header.jpg[/img] <ul>[*]home[*]english version[*]contatti[*]mappa[*]link[*]area riservata[/list] <span id="fo_searchContainer">cerca<asp:TextBox ID="TextBox1" CssClass="fo_txtMasterMenuRicerca" runat="server"></asp:TextBox>[img]fo_images/freccia_bianca.gif[/img]</span> </div>
il css applicato al div e all'immagine è questo:
Che succede ?codice:#fo_headerImage { margin:0px; padding:0px; } /* livello container del menu principale*/ #fo_MasterMenuHeader { background-color: #ffffff; width: 860px; padding: 0px; margin: 0px; text-align: left; /*float: left;*/ } /* menu principale non ordinato */ #fo_MasterMenuHeader ul { list-style: none; margin: 0px; padding: 0px; text-align: center; } /* elementi del menu non ordinato*/ #fo_MasterMenuHeader ul li { float: left; margin: 0 2px 0 0; padding: 5px 0 5px 0; background-color: #0B4479; text-align: center; }![]()

Rispondi quotando