Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: denti (il film)

  1. #1

    denti (il film)

    ciao ragazzi ieri ho visto il film e vorrei chiedere a coloro che l'hanno visto che interpretazione ne hanno dato...

  2. #2
    E' un bellissimo film sulla maturazione di un uomo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Originariamente inviato da FranŠesco
    E' un bellissimo film sulla maturazione di un uomo.
    Salvatores č un genio...

    hai visto quo vadis baby?

    -io ancora no-

    merita?

  4. #4
    Salvatores č un buon regista che se ci fa il favore di non considerarsi "dio" tira fuori dei bei film
    No, non l'ho visto, ce l'ho in lista.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ma č un film su mame?

  6. #6
    Originariamente inviato da bako
    ma č un film su mame?

    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Salvatores č un buon regista, che ha raggiunto gli apici della sua bravura con Mediterraneo, Puerto Escondido, Turnč, Marrakech Express e cosi' via (tutti quelli che parlavano di 'fuga')
    La sua fonte maggiore pero' sono i libri.
    Con "Io non ho paura", ad esempio, ha fatto la trasposizione dell'omonimo romanzo di Niccolō Ammaniti (e se non erro sta lavorando su un altro dello stesso autore). Un mito, cmq.

    "Denti" non l'ho visto, ma č in lista

  8. #8
    Salvatores (Totores per gli amici ) oltre ad essere un bravissimo regista č anche una persona molto gentile e simpatica. Tempo fa ebbi l'occasione di incontrarlo quando venne a tenere una lezione nella mia universitā, girava tranquillamente per il corridoi senza nessuno che se lo cacava, finchč non arrivai io con qualche amico, prese un caffe con un paio di noi alla macchinetta e parlammo del Napoli e notammo che era parecchio evasivo se dovevamo parlare del suo lavoro. Arrivammo tardi alla lezione, ma anche lui.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: denti (il film)

    Originariamente inviato da ondagiuonda
    ciao ragazzi ieri ho visto il film e vorrei chiedere a coloro che l'hanno visto che interpretazione ne hanno dato...
    'na cagata.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.