Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    tradizioni siculo-pakistane

    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ato-donne.html

    giusta osservazione, è bene ricordarsi degli usi e costumi italiani mentre di additano quelli islamici.

  2. #2
    il titolo giusto sarebbe italo-pakistane
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ma perchè parla al passato? Gli manca forse un giretto nell'entroterra calabrese di oggi? E dove starebbe l'offesa di cui si lamenta la signorina prestigggiàcomo? E perchè esiste questo thread?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Amato ha soltanto sbagliato un termine, visto che pare che le violenze in famiglia e contro le donne siano equamente distribuite su tutto il territorio italiano...

    Piuttosto che inalberarsi, certi politici farebbero bene a impegnarsi per combatterle.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    Amato ha soltanto sbagliato un termine, visto che pare che le violenze in famiglia e contro le donne siano equamente distribuite su tutto il territorio italiano...

    Piuttosto che inalberarsi, certi politici farebbero bene a impegnarsi per combatterle.
    beh.. c'è cmq una bella differenza tra le violenze in casa e alcune leggi ispirate alla sharia, eh...
    non si può paragonare delle cviolenze domestiche con stati in cui la donna non ha diritti...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da galz
    beh.. c'è cmq una bella differenza tra le violenze in casa e alcune leggi ispirate alla sharia, eh...
    non si può paragonare delle cviolenze domestiche con stati in cui la donna non ha diritti...
    certamente e sono differenze enormi, ma il discorso verteva sul più banale picchiare le donne, e mi sa che la sharìa, il vangelo o la bibbia c'entrano poco...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    e suona piuttosto "leghista" dire che picchiare le donne è addirittura una tradizione sicula...

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

    Re: tradizioni siculo-pakistane

    Originariamente inviato da aedo
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ato-donne.html

    giusta osservazione, è bene ricordarsi degli usi e costumi italiani mentre di additano quelli islamici.
    usi e costumi e' una cosa, leggi dello stato e' una cosa un filo diversa.
    Uscita sensata ma assolutamente infelice, terminologia profondamente errata e totale mancanza di rispetto verso una parte della naz..ehm..stato di cui e' ministro
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    La sparata siculo-pakistane è in effetti degna del miglior $nome_di_piolitico_leghista .


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.