Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

il mio pc ha preso l'alzheimer!!

Ciao a tutti ogni tanto di fronte ai problemi di xp un po' di umorismo fa anche bene...vedi titolo... cmq è da qualche giorno che il mio pc pare davvero abbia preso l'alzheimer infatti quando per esempio apro la finestra di start questa inizia a tremare oppure se mi posiziono con il cursore del mouse su una qualsiasi cartella compare come di giusto la finestrella a sfondo bianco con il nome della cartella e le varie info ma quest'ultima trema compreso il cursore...insomma qualsiasi oggetto sul quale mi posiziono comprese pagine web tremano. Ho fatto per precauzione una scansione con avg del pc sembra tutto a posto. Qualche giorno prima ho aggiornato il software java...che dite puo' c'entrare qualcosa? oppure è un virus? Aiutooo.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: il mio pc ha preso l'alzheimer!!

Originariamente inviato da orchideaselvagg
    Ciao a tutti ogni tanto di fronte ai problemi di xp un po' di umorismo fa anche bene...vedi titolo...
    Farà anche bene, ma non aiuta certo chi deve dare una risposta e la funzione ricerca nel caso qualcuno avesse un problema come il tuo.

Edito il titolo, la prossima volta chiudo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Più che un virus sembrerebbe essere un joke...
    In modalità provvisoria funziona regolarmente?
    Anche io ho aderito al NoKappa

non ho provato in modalita' provvisoria puoi dirmi per favore come fare e poi scusa l'ignoranza cosa è un joke???

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Per andare in provvisoria, riavvia il computer e premi più volte F8 sino a quando non compare una schermata da dove puoi selezionare (usando i tasti freccia) questo tipo di modalità.

Per i termini di cui non si comprende il significato, è possibile usare uno dei tanti glossari informatici, facilmente reperibili in rete: http://www.pc-facile.com/glossario/joke/
    Anche io ho aderito al NoKappa

Provo e ti faccio sapere. Scusate per il titolo.

Permessi di invio