Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Output file fpdf vuoto - IE su Linux

Buonasera,

Ho creato dei report utilizzando fpdf.
    Su windows con IE funzionano perfettamente, mentre con IE su linux Fedora Core 7 in emulazione Wine ho dei problemi.
    Su linux al termine del caricamento mi appare una schermata che mi chiede se voglio salvare o aprire il file, scegliendo di aprirlo mi viene restituita una pagina completamente bianca.

Ho provato a visualizzare il codice HTML generato e mi restituisce queste poche righe:

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <HTML><HEAD>
    <META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=windows-1252"></HEAD>
    <BODY></BODY></HTML>

Grazie a tutti...

Credo che il problema sia di IE4linux e non tanto della pagina asp che dovrebbe restituire il pdf...

Utente di HTML.it
    Grazie per la dritta...
    Cosa potrei installare al posto di IE4Linux per installare internet explorer?

Grazie

La domanda è: perchè vuoi usare IE su Linux quando ci stanno browser fatti apposta per funzionare ad hoc su Linux?
    Io uso anche UBUNTU ed ho installato IE4Linux non ma non faccio molto affidamento su di esso. Preferisco usare Firefox e Opera su Linux.

Utente di HTML.it
    Ho già fatto dei piccoli siti, utilizzati al 99% su IE con windows, contenenti dei frame e altre caratteristiche che su IE funzionano perfettamente mentre su altri browser danno dei problemi...
    Alcuni utenti dovranno utilizzare linux e non ho il tempo di modificarli per renderli compatibili con firefox o opera...
    Qualche consiglio???

Grazie ancora

Riprogettare meglio i siti per renderli crossbrowser...

Utente di HTML.it
    Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su come far visualizzare dei report creati con FPDF su una macchina Linux Fedora Core 7 in emulazione Wine con IE4Linux installato.
    Il browser su Linux mi restituisce una pagina bianca, mentre su Windows funziona tutto perfettamente...

Grazie

Utente di HTML.it
    Aiuto.....
    Nono so più come fare....

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su come far visualizzare dei report creati con FPDF su una macchina Linux Fedora Core 7 in emulazione Wine con IE4Linux installato.
    Il browser su Linux mi restituisce una pagina bianca, mentre su Windows funziona tutto perfettamente...

Grazie

Non è un problema ASP.

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti,

E' necessario installare qualche plugin particolare?

Grazie

Permessi di invio