Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 165

Discussione: Dittatura Nel Web

  1. #1

    Dittatura Nel Web

    Salve a tutti,
    oggi ho appreso che la Corte di Bruxelles ha ritenuto un ISP locale responsabile dell'operato illegale dei suoi utenti P2P.

    Di fatto questo significa che gli Internet Service Provider saranno costretti a monitorare e a bloccare il traffico Peer-to-Peer nel web perchč verrano ritenuti responsabili degli atti di pirateria dei suoi utenti.
    E' un po' come dichiarare la "Jhonnie Walker" o la "Ceres", insomma una ditta qualunque che venda alcol, responsabile dei morti a causa proprio della bevanda che commerciano!!
    In pių il web si istaurerebbe una vera e propria DITTATURA!

    Insomma vogliono toglierci anche l'ultima cosa libera che ci rimane...


    (fonte tomwhw.it )
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2

    Re: Dittatura Nel Web

    Possono toglierci il peer-to-peer, ma non ci toglieranno mai la libertā di urlare




    PISAMERDAAAAA!
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    dahehihohu...
    Guarda il sesso č fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita č andata cosė, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4

    Re: Dittatura Nel Web

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    Salve a tutti,
    oggi ho appreso che la Corte di Bruxelles ha ritenuto un ISP locale responsabile dell'operato illegale dei suoi utenti P2P.

    Di fatto questo significa che gli Internet Service Provider saranno costretti a monitorare e a bloccare il traffico Peer-to-Peer nel web perchč verrano ritenuti responsabili degli atti di pirateria dei suoi utenti.
    E' un po' come dichiarare la "Jhonnie Walker" o la "Ceres", insomma una ditta qualunque che venda alcol, responsabile dei morti a causa proprio della bevanda che commerciano!!
    In pių il web si istaurerebbe una vera e propria DITTATURA!

    Insomma vogliono toglierci anche l'ultima cosa libera che ci rimane...


    (fonte tomwhw.it )
    veramente finora hanno solo imposto di utilizzare programmi che migliorino il controllo antipirateria :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Dittatura Nel Web

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain

    Insomma vogliono toglierci anche l'ultima cosa libera che ci rimane...

    cosa libera? diciamo che č "libera" in senso un po' italiano, va'...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6

    Re: Re: Dittatura Nel Web

    Originariamente inviato da wsim
    cosa libera? diciamo che č "libera" in senso un po' italiano, va'...
    forse ha paura che Bruxelles gli metta un filtro anche alle cazzate che dice

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    Re: Dittatura Nel Web

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    l'ultima cosa libera che ci rimane...
    La liberta' di condividere, diffondere e scaricare materiale copyrightato violando le leggi attuali?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  8. #8
    la libertā di usare la mia banda come c***o mi pare!
    Ģ Se nella prima mezz'ora non capisci chi č il pollo, allora il pollo sei tu. ģ [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  9. #9
    Originariamente inviato da king size slim
    la libertā di usare la mia banda come c***o mi pare!
    immagino che tu voglia anche la liberta' di usare la tua auto come c***o ti pare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Originariamente inviato da NyXo
    immagino che tu voglia anche la liberta' di usare la tua auto come c***o ti pare
    Preferirei poter usare le mie armi come c***o mi pare
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.