Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Dolce compagnia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Dolce compagnia

    Sono stato per due ore con una cliente, non so se ho già parlato di lei... mi pare di sì... in pratica è la mia ragazza ideale, non fosse che è veramente bella e che io sono veramente insignificante.
    Comunque due ore a parlare e parlare, mentre la macchina sfornava 5082 fotocopie.
    A un certo punto si è abbassata per prendere dei fogli ed imbustarli e mi sono distratto nella scollatura, e mi sa che se ne è accorta
    Tipo, parlava ed io "Eh?"
    Non so nemmeno se è fidanzata, ma credo proprio di sì.. quindi 0 chanches. L'ho buttata lì due volte con "vieni a pranzo da me oggi?" e con "dove mi porti in vacanza?", ma ha glissato in entrambi i casi... quindi nessuna chanche.
    La cosa che mi fa un po' rabbia.. di me.. è che mi infatuo per un niente, e solo di persone che non sono assolutamente alla mia portata.
    Ok, adesso cado in crisi depressiva come mio solito, per poi riprendermi tra 10 minuti per la prima che passa... tanto lo so che funziono male, sono difettoso
    La prossima volta vorrei rinascere ameba, almeno svolgerei una vita meno grigia di quella attuale

    (mi odio!)
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Dolce compagnia

    Originariamente inviato da RokStar
    Sono stato per due ore con una cliente, non so se ho già parlato di lei... mi pare di sì... in pratica è la mia ragazza ideale, non fosse che è veramente bella e che io sono veramente insignificante.
    Comunque due ore a parlare e parlare, mentre la macchina sfornava 5082 fotocopie.
    A un certo punto si è abbassata per prendere dei fogli ed imbustarli e mi sono distratto nella scollatura, e mi sa che se ne è accorta
    Tipo, parlava ed io "Eh?"
    Non so nemmeno se è fidanzata, ma credo proprio di sì.. quindi 0 chanches. L'ho buttata lì due volte con "vieni a pranzo da me oggi?" e con "dove mi porti in vacanza?", ma ha glissato in entrambi i casi... quindi nessuna chanche.
    La cosa che mi fa un po' rabbia.. di me.. è che mi infatuo per un niente, e solo di persone che non sono assolutamente alla mia portata.
    Ok, adesso cado in crisi depressiva come mio solito, per poi riprendermi tra 10 minuti per la prima che passa... tanto lo so che funziono male, sono difettoso
    La prossima volta vorrei rinascere ameba, almeno svolgerei una vita meno grigia di quella attuale

    (mi odio!)
    smetti di fare fotocopie e inizia a fare il wing-man. secondo me hai un futuro

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Dolce compagnia

    Originariamente inviato da NyXo
    smetti di fare fotocopie e inizia a fare il wing-man. secondo me hai un futuro
    wing-man?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Ti invidio. E' il momento ideale per buttare giù un bel blues.

  5. #5
    Originariamente inviato da RokStar
    in pratica è la mia ragazza ideale
    Uh, la mia ragazza ideale. Era una tipa che mi fece un colloquio di lavoro. Mi scartò, la stronza.

  6. #6
    Originariamente inviato da figaro
    Ma sei andato in vacanza con Blackho?

  7. #7
    Originariamente inviato da figaro
    Ti invidio. E' il momento ideale per buttare giù un bel blues.





    maronna, è vero, sarebbe bello ascoltare uno che suoni un bel pezzo blues
    "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"



    L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

  8. #8
    La mia ragazza ideale si sposa con un'altro.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da dokk
    Ma sei andato in vacanza con Blackho?
    Hai fatto un corso di telepatia da un maestro jedi?

  10. #10
    Hai qualche chanche, se viene in negozio in decoltè... invitala per un barbequ tetatét

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.