Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Funziona tutto ma non si installa

Ciao a tutti, il titolo č quasi adatto, vi spiego il problema:
    ho assemblato una scheda madre come tante volte, rileva tutto correttamente, settaggi bios ok, ma quando č ora di installare qualsiasi windows (linux non ricordo se ho provato č passato del tempo), mi si blocca all'inizio sul riconoscimento dell'hardware. Ho cambiato anche lettore dvd e hard disk, settaggi e ram, video ecc ma penso che sia direttamente la scheda madre. qualche suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    quando accendi il pc fa strani rumori?
    cič®
    "L' Ape cross non č solo un mezzo di locomozione, č uno stile di vita." (Oscar Wilde)

No

Nessun rumore, č tutto perfetto, č quello che non capisco! anche i settaggi del bios sono standar, e ne ho provate di configurazioni.

avevo un problema del genere con un pc e alla fine la colpa era.. dell'alimentatore
    in particolare cercavo di installare windows xp, arrivava quasi alla fine ma poi si bloccava il tasto cursore. cambiato l'alimentatore č andato tutto alla grande.

magari non č il tuo caso ma se ne hai uno sotto mano.. puoi fare una prova, tanto se ti si blocca subito l'installazione non ci vuole molto per escludere questa ipotesi.

Ok

Grazie per la risposta, cmq ho provato avevo gią inserito un alimentatore diverso, ma non ha funzionato. In effetti anche l'alimentatore ha un particolare importanza sul funzionamento del pc, soprattutto sul restart. Ora cmq faccio altre prove... ma penso appunto che sia un problema di scheda madre e chip del controllo hdd

Permessi di invio