Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mac Os X Server

Mac Os X Server

Ragazzi scusaste, sò che per voi potrà sembrare molto stupida la domamda, ma vorrei sapere se installando sul mio mac mini Mac Os X Server, posso usufruire del mio hardisk come spazio web e quindi potrei non pagare più il sito che mi sta offrendo lo spazioweb.

Grazie.
    Rsantomo

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non sò se vale la pena fare una cosa del genere visto i costi di un dominio

in teoria potresti anche fare una cosa del genere, però devi avere un IP fisso o pseudo fisso, ti devi configurare OSX Server che credo non sia proprio facilissimo, visto i tagli delle ADSL se moltie persone visitano contemporaneamente il tuo sito andrà tutto a rallentatore

valuta un pò la cosa

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da mao72
    non sò se vale la pena fare una cosa del genere visto i costi di un dominio

in teoria potresti anche fare una cosa del genere, però devi avere un IP fisso o pseudo fisso, ti devi configurare OSX Server che credo non sia proprio facilissimo, visto i tagli delle ADSL se moltie persone visitano contemporaneamente il tuo sito andrà tutto a rallentatore

valuta un pò la cosa
    E' vero, se tu vuoi usare il tuo mac per tenere il dominio del tuo sito, come minimo una HDSL (ma anche più veloce) e i costi sono alti.

Ok grazie, era solo così per sapere.
    Non ho nessuna intenzione di comprarmi quel software.

Grzie ancora.
    Rsantomo

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Puoi banalmente crearti un dominio dynDNS e usare anche il tuo MAC OSX. Corri solo rischi di assalti pirata, e comunque tenere acceso sempre il computer non è una grande idea. Il mac mini poi non è pensato per subire quei determinati carichi di lavoro

Originariamente inviato da olivs
    Puoi banalmente crearti un dominio dynDNS e usare anche il tuo MAC OSX. Corri solo rischi di assalti pirata, e comunque tenere acceso sempre il computer non è una grande idea. Il mac mini poi non è pensato per subire quei determinati carichi di lavoro
    Quanto alla capacita di un mac mini di reggere un sito, direi che non ci sono dubbi.
    http://www.tevac.com/article.php/20070226224107387
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    una delle due fonti maggiori di calori è stata staccata, il disco...

Permessi di invio