PDA

Visualizza la versione completa : Problemi Beryl

alexmaz
12-07-2007, 10:08
Ieri ho installato Beryl sulla mia Ubuntu e va benone. Al che mi sono chiesto quali eventuali problemi potessero limitarne una vasta diffusione :fagiano:
Idee? :mame:

Tommy Snello
12-07-2007, 10:16
un progetto ormai morto

alexmaz
12-07-2007, 10:28
ops non mi ero accorto del remerge con compiz, non che cambi molto :fagiano:
Stessa domanda su compiz :fagiano:

undertaker84aa
12-07-2007, 10:45
Originariamente inviato da alexmaz
Ieri ho installato Beryl sulla mia Ubuntu e va benone. Al che mi sono chiesto quali eventuali problemi potessero limitarne una vasta diffusione :fagiano:
Idee? :mame:

Ieri un orizzonte troppo piccolo per dire che va benone :stordita:
anche a me capitato che andasse tutto bene subito, e dopo qualche riavvio del sistema crashasse tutto..:dh: solo compiz fusion adesso mi gira abbastanza liscio,conta che comunque un continuo work in progress non stabile, ma questo te lo dicono chiaramente, qualche bug lo puoi avere.. e le prestazioni variano molto da una scheda video all'altra, la mia ati mi fa sempre tribolare... :dh: :ciauz:

/dev/null
12-07-2007, 10:46
E' pesante, ciuccia un sacco di risorse, sia in termini di scheda video, sia di CPU, sia di ram, rallenta i giochi OpenGL e non tutti hanno una macchina in grado di usarlo fluidamente.
Inoltre per ora e' anche buggato... Mentre lo uso spesso mi crasha X o ho qualche piccolo effetto collaterale noioso.

alexmaz
12-07-2007, 10:52
gia che ci siamo, perch con beryl giravo allegramente il mio cubo :D cliccando la rotella del mouse sul desktop e con compitz no? :fagiano: Dove trovo le impostazioni?

alexmaz
12-07-2007, 10:57
trovato :fagiano:

Loading