Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Dio e l'abuso di ufficio

    (ANSA) - BUCAREST, 11 LUG - Denuncio' nientemeno che Dio per abuso d'ufficio: per averlo lasciato diventare, secondo lui, un criminale. La procura di Timisoara, nell' ovest della Romania, oggi ha archiviato la singolare causa intentata da un romeno di 40 anni che sta scontando una condanna di 20 anni di reclusione per omicidio, perche' 'non e' stato trovato l'indirizzo del querelato'. Lo scrive il quotidiano 'Evenimentul zilei'.
    l'unica fonte trovata in rete

    Trascrivo dalla Gazzetta del Sud. Non so se ridere o piangere

    "Al mio battesimo in chiesa - si legge nell'atto di denuncia - è stato stipulato un contratto in cui il querelato si impegnava ad allontanare da me il diavolo e a proteggermi dai guai, ma finora non l'ha rispettato" si legge nella denuncia firmata da Pavel, il quale asserisci che Dio ha ricevuto da lui beni e preghiere perché gli fossero perdonati i peccati."


    Carnauser.... ma è amico tuo?

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    tutti i torti non ce li ha però, un contratto è un contratto e poi adesso ha anche le basi per farsi ridurre la pena per infermità mentale
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    L'archiviazione mi puzza tanto di caviglio legale. - "non e' stato trovato l'indirizzo del querelato."

  5. #5
    Da contratto è Dio che deve perdonarlo, mica il tribunale.
    Dio non è stato trovato, ma è prosciolto perchè il fatto non sussiste, il condannato deve pagare le spese processuali consistenti un uno shuttle che ha girato per l'universo alla sua ricerca.

  6. #6

    Re: Dio e l'abuso di ufficio

    Originariamente inviato da GnoKy
    Trascrivo dalla Gazzetta del Sud. Non so se ridere o piangere

    "Al mio battesimo in chiesa - si legge nell'atto di denuncia - è stato stipulato un contratto in cui il querelato si impegnava ad allontanare da me il diavolo e a proteggermi dai guai, ma finora non l'ha rispettato" si legge nella denuncia firmata da Pavel, il quale asserisci che Dio ha ricevuto da lui beni e preghiere perché gli fossero perdonati i peccati."


    Carnauser.... ma è amico tuo?
    un mito 'sto omo

  7. #7
    Originariamente inviato da GnoKy
    L'archiviazione mi puzza tanto di caviglio legale. - "non e' stato trovato l'indirizzo del querelato."
    magari con un piccione viaggiatore invece del solito ufficiale giudiziario :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    magari con un piccione viaggiatore invece del solito ufficiale giudiziario :master:

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    http://www.elettrosmog.com/colomba_pace.gif

    Ecco dov'era andata a finire.

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    eh ma quella non è abituata a portare messaggi scritti, poi si dimentica cosa doveva fare e si mette a tubare col primo colombo che passa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.