Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1

    Tom Clancy, questo sconosciuto

    Premetto che non sono un lettore di generi. Come Lapalisse amava affermare tra una morte e l'altra, un buon libro è tale a prescindere che tratti di vampiri o spie del kgb. O almeno, così la vedo io.

    Detto ciò, ho la possibilità di leggere alcuni titoli di Clancy. A chi lo ha già letto, trovate che possa appartenere alla categoria "belli comunque"? A prescindere dai contenuti?

    i titoli sono i seguenti:

    Nome in codice Red Rabbit
    Politika
    I denti della tigre
    Potere esecutivo
    Stato d'assedio
    Op-Center
    Op-center Giochi di stato
    Op-center Parallelo russia


    Ora vado a cercare informazioni dettagliate almeno su una linea temporale di pubblicazione
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    ma non è quello di splinter cell?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Ha scritto i libri su splinter cell, da cui sono stati tratti i videogiochi
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Sì, esatto, (wikipedia docet)

    Oddio, la biografia e notizie annesse non è che mi entusiasmino.
    Ma come scrive?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Potere esecutivo è molto bello, però sarebbe opportuno aver letto almeno "Debito d'onore" prima. Non fosse altro perchè la storia "inizia" in quest'ultimo.
    E comunque io ho letto prima "Potere esecutivo".

    Per il resto, credo che nella lista ci siano i libri più brutti scritti da Clancy :/

  6. #6
    Originariamente inviato da arrows
    Ha scritto i libri su splinter cell, da cui sono stati tratti i videogiochi
    e questo potrebbe bastare....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da arrows
    Ha scritto i libri su splinter cell, da cui sono stati tratti i videogiochi
    Ma veramente no...

  8. #8
    senti bonazza....

    ma perché ti leggi sta roba pallosa?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da carlos primero

    Ma come scrive?
    Ormai col computer, come tutti

    Eh.. i suoi vecchi libri erano carini: caccia ad ottobre rosso, l'uomo del cremlino, etc etc.. i vari opcenter e degli ultimi libri, ne ho letto uno e mi sono messo a piangere...

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo
    Ma veramente no...
    Teoricamente li ha sceneggiati, se non ho capito male. Ma sono ancora appena le undici, non pretendete troppo.

    Argh, se da quella lista non ci cavo neanche niente di buono, mi sa che salto a più pari
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.