Ciao a tutto, premetto che so poco di flash,
esiste un modo perper far eseguire in una pagina web, quindi tramite browser, un filmato flash che non è nel server ma si trova in locale nel client?
Grazie a tutti.
Ciao a tutto, premetto che so poco di flash,
esiste un modo perper far eseguire in una pagina web, quindi tramite browser, un filmato flash che non è nel server ma si trova in locale nel client?
Grazie a tutti.
ovviamente si, ma non so se ho capito bene
se il filmato flash è presente in locale, lo puoi pubblicare benissimamente....
per fare una semplice pubblicazione
entra in flash, apri il progetto .fla
FILE>> PUBBLICA
in questo modo ti crea una pagina html con il tuo filmato
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Grazie per la risposta, spiego meglio, ho una pagina web generata lato server dove vorrei sempre visualizzare un filmato flash presente lato client, ho provato impostando il parametro video con file:///c:/etc... ma non funziona, c'è qualche altro modo?
Grazie ancora.
aa forse ho capito...Originariamente inviato da vitruvio
Grazie per la risposta, spiego meglio, ho una pagina web generata lato server dove vorrei sempre visualizzare un filmato flash presente lato client, ho provato impostando il parametro video con file:///c:/etc... ma non funziona, c'è qualche altro modo?
Grazie ancora.
ma anche se funzionasse lo vedresti solo tu sulla tua macchina...non ne vedo l'utilità...
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Si vero apparentemente non c'è utilità ma mi servirebbe... saise è possibile?
Grazie