Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

PHP Banner Exchange 2.0: errore registrazione

Salve a tutti,
    poco fa ho provato ad installare sul mio spazio uno script precompilato per banner exchange, che è appunto PHP Banner Exchange 2.0.
    L'installazione è stata senza problemi, sono riuscita ad entrare nell'amministrazione e ho potuto lavorare tranquillamente sui setting. Il problema è sorto quando ho fatto logout per iscrivermi come utente e fare una prova coi banner. Lo script mi rifiutava l'email, tra l'altro scritta correttamente, dicendo che conteneva caratteri speciali (gli unici caratteri speciali però erano la chiocciola e il punto). Stessa cosa se provo a richiedere la password; se immetto l'email non invia nulla perchè appunto dice che l'email contiene caratteri speciali.
    Qualcuno sa dirmi come ovviare al problema? E' lo script perfetto per il sito che voglio creare, ma non so come risolvere queste cosine. Grazie!
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri -ho vissuto anche questo." Cassandra (C. Wolf)

Uhm, nessuno sa nulla?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri -ho vissuto anche questo." Cassandra (C. Wolf)

Permessi di invio