Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    [AUTO] Toyota Aygo, che ne pensate?

    Hola,

    stavo guardando per comprare l'auto nuova ed ho visto che la aygo è abbastanza carina, compatta e soprattutto economica

    Qui sul sito della toyota
    http://www.toyota.it/toyota/gamma/ay...ome/index.html

    Mentre qui la prova su strada di quattroruote
    http://www.quattroruote.it/prove_su_...m?CodProva=584

    Da quello che mi pare di capire si comporta abbastanza bene in città ed è li che a me interessa principalmente, ogni tanto vado fuori città, però di rado

    Qualcuno di voi l'ha provata? E soprattutto i costi dei ricambi, sono più alti rispetto ad una macchina europea. Per finire sapete se ci sono problemi a mettere l'impianto a gas?

    Alternativamente macchine moltoooo simili? io sono interessanto al modello 5 porte col climatizzatore ... del resto non mi importa poi molto

  2. #2
    Conosco la toyota Argo.
    Fa i 5 km con 2 litri, ha l'airbag che scatta da solo e frantuma la faccia dei passeggeri con meno di 8 anni, il gps e' finto (torni sempre al punto di partenza) ed appena va in moto cadono porte, portellone, parabrezza e marmitta
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea_o
    Conosco la toyota Argo.
    Fa i 5 km con 2 litri, ha l'airbag che scatta da solo e frantuma la faccia dei passeggeri con meno di 8 anni, il gps e' finto (torni sempre al punto di partenza) ed appena va in moto cadono porte, portellone, parabrezza e marmitta
    Azz, però mi sa che il tuo parere non è propriamente affidabile

    L'impianto a gas ha una durata di 10 anni, non di 8, e si chiama GPL non GPS, che è tutt'altra cosa.

    qualche altro che possa darmi un parere serio?

  4. #4
    mi pare che la toyota sia la casa automobilistica con in assoluto la + alta affidabilità.

    Comunque la toyota aygo è stata sviluppata da psa+toyota,
    quindi:

    Citroen C1 = Toyota Aygo = Peugeot 107.

    In sostanza se preferisci restare su una marca europea, puoi valutare C1 o 107 che son uguali alla Aygo.

    Io ai miei l'avevo altamente consigliata quando han cambiato macchina, purtroppo poi han preso la panda
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  5. #5
    Originariamente inviato da daniele_dll
    Azz, però mi sa che il tuo parere non è propriamente affidabile

    L'impianto a gas ha una durata di 10 anni, non di 8, e si chiama GPL non GPS, che è tutt'altra cosa.

    qualche altro che possa darmi un parere serio?
    Seriamente?
    Fra le city car ci stavamo facendo un pensierino anche noi. Affidabile, economica e rifinita a sufficienza.
    Sull'impianto a gas non ti so dire.
    Anche se, listini alla mano, fra la aygo e la yaris non passa molta differenza. E come categoria si sale
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6

    Re: [AUTO] Toyota Aygo, che ne pensate?

    Originariamente inviato da daniele_dll


    Qualcuno di voi l'ha provata? E soprattutto i costi dei ricambi, sono più alti rispetto ad una macchina europea. Per finire sapete se ci sono problemi a mettere l'impianto a gas?
    Insieme a C1 e 107 viene prodotta nell'Europa dell'Est quindi, per i ricambi, nessun problema.
    Preferiscila a C1 e 107 (sono 3 auto identiche con il vestitino diverso) in quanto l'Aygo ha 1 anno in più di garanzia
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    la toyota è una buona marca no?

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea_o
    Conosco la toyota Argo.
    Fa i 5 km con 2 litri, ha l'airbag che scatta da solo e frantuma la faccia dei passeggeri con meno di 8 anni, il gps e' finto (torni sempre al punto di partenza) ed appena va in moto cadono porte, portellone, parabrezza e marmitta

    mi hai fregato anche stavolta sul tempo

  9. #9
    Originariamente inviato da ZuperDani
    mi hai fregato anche stavolta sul tempo

    eri impegnata con i piccioni
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da ZuperDani
    mi hai fregato anche stavolta sul tempo
    idem ci tenevo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.