Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Markup Validation Service

Buon pomeriggio, grazie al vostro aiuto, vorrei capire, la validazione con Markup Validation Service, nel senso.
    La difficoltà, stà nel fatto che, ogni volta che la validazione incontra script JS, mi segnala errori e mi dice
    codice:
    //1) "there is no attribute "onKeyDown" ." - there is no attribute "onKeyUp" 
    <textarea id="messaggio" name="messaggio" rows="3" cols="50" onKeyDown="textCounter(this.form.messaggio,this.form.rem,400);"  onKeyUp="textCounter(this.form.messaggio,this.form.rem,400);"></textarea>

//2)there is no attribute "onClick" .
    <input class="INPUT" type="button" id="go" value="SCRIVI" onClick="subControlla();">

//3)character "&" is the first character of a delimiter but occurred as data
    function subControlla() {
    if (document.frmPopUp.nickUt.value == "" && document.frmPopUp.messaggio.value == "") {
    Vi prego,potete dirmi per favore come ovviare a questi(per ora), inconvenienti?
    Grazie mille...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    semplicemente perchè il validatore non riconosce il js. metti gli script in un file esterno.

Cyà

Potresti dirmi cortesemente, quante validazioni devo fare per avere un sito perfetto?

Grazie mille...molto gentile.!!Alla prox

Permessi di invio