Gli spider leggono nei commenti ?
Es
Es
La risposta alla tua domanda è sì.Originariamente inviato da wino_7
Es
Il mio dubbio però è che tu possa interpretare male la mia risposta ed inserire la divina commedia nei commenti.![]()
scusa ma forse la mia domanda non è stata completa.
In realtà volevo sapere se le parole messe nei commenti vengono memorizzate nel datebase del motore per indicizzare i contenuti
Anche in questo caso la risposta è sì, ma non come si pensi.Originariamente inviato da wino_7
scusa ma forse la mia domanda non è stata completa.
In realtà volevo sapere se le parole messe nei commenti vengono memorizzate nel datebase del motore per indicizzare i contenuti![]()
Alcuni motori di ricerca hanno istituito commenti particolari per "guidare lo spider", vedi ad esempio Google per Adsense e Yahoo! per la ricerca.
Se la tua domanda è invece se i commenti possono favorire il posizionamento in modo diretto, allora la risposta è no.
ok ti ringrazio quindi è meglio che non spreco tempo ad inserire delle parole chiave nel corpo del documento all'interno di commenti?
Esatto, investilo invece lavorando sulla qualità dei contenuti visibili.Originariamente inviato da wino_7
ok ti ringrazio quindi è meglio che non spreco tempo ad inserire delle parole chiave nel corpo del documento all'interno di commenti?