Non sapevo del Help cmq era in coda. Sei un pò prevenuto... ho una licenza Originale che prima era istallata su un Dell (poi venduto).
"Perche chiudi senza dare la possibilità di replicare? come ti rispondo..."
Non sapevo del Help cmq era in coda. Sei un pò prevenuto... ho una licenza Originale che prima era istallata su un Dell (poi venduto).
"Perche chiudi senza dare la possibilità di replicare? come ti rispondo..."
Sono un dilettante un pò di pazienza per le domande banali
Tramite i Pvt.
E comunque è una copia non originale o duplicata.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Se è una discussione pubblica (utenti registrati) non capisco perchè poi ti dovevo contattare in pvt.
Cmq mi interessa più risolvere il problema! la copia è Originale precedentemente installata su un altro pc, poi venduto, mi sono tenuto la licenza e installata sul portatile qualche mese fa.
Sono un dilettante un pò di pazienza per le domande banali
Allora non è più originale perchè puoi installarla solo su un pc, ne hai installate su due.Originariamente inviato da ereclite
Se è una discussione pubblica (utenti registrati) non capisco perchè poi ti dovevo contattare in pvt.
Cmq mi interessa più risolvere il problema! la copia è Originale precedentemente installata su un altro pc, poi venduto, mi sono tenuto la licenza e installata sul portatile qualche mese fa.
Altra cosa: visto che il tuo 3d era di spiegazioni sulla chiusura dell'altro avresti dovuto contattarmi in pvt, come suggeriscono le regole del forum che ti invito a leggere...è un forum pubblico, vero, ma appunto perchè pubblico ha delle regole che vanno seguite, pena la chiusura del 3d o anche l'allontanamento dell'utente.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.