Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

fillmati esterni caricati sempre sopra lultimo caricato

Ciao ragazzi aiutatemi vi prego!!
    Ho un menu con 4 pulsanti e questi cliccandoli caricano un filmato esterno.
    Vorrei che questi filmati si caricano in modo che quando ne apro uno questo sia sempre in primo piano rispetto agli altri che restano sempre sotto.. se li carico in ordine no mi da il problema se vado a caso allora il problema si vede...come devo fare?

Grazie attendo risposta

Ciao
    Francesco

Re: fillmati esterni caricati sempre sopra lultimo caricato

Originariamente inviato da superfuad
    Ciao ragazzi aiutatemi vi prego!!
    Ho un menu con 4 pulsanti e questi cliccandoli caricano un filmato esterno.
    Vorrei che questi filmati si caricano in modo che quando ne apro uno questo sia sempre in primo piano rispetto agli altri che restano sempre sotto.. se li carico in ordine no mi da il problema se vado a caso allora il problema si vede...come devo fare?

Grazie attendo risposta

Ciao
    Francesco
    prova con una cosa del genere

sul frame
    n=1;
    function carica(){
    trace(clip);
    n++;
    loadMovieNum(clip,n);
    trace(n);
    }

sui pulsanti
    on(release){
    clip="prova1.swf";
    carica();

}

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Funziona!!!

Ti ringrazio infinitamente per aver risolto questo mio problema!!!!

Ora mi manca solo da risolvere un'altra cosa e poi son apposto.
    Tu sapresti indicarmi come fare per realizzare una specie di gioco diciamo dove ho a disposizione dei pezzi tipo il tetris e io li possa prendere e spostarli e ruotarli agganciandosi tra di loro agli angoli tipo.In pratica ho una stanza con dei mobili che posso combinarli e scombinarli a mio piacere e si aggancino quando sono vicini..è un impresa difficile?

Ciao

Francesco

Ah una cosa ho notato nel problema che avevo prima.
    Ok ora si caricano uno sopra l'altro, ma come faccio per fare sparire quelli sotto man mano?

Originariamente inviato da superfuad
    Ah una cosa ho notato nel problema che avevo prima.
    Ok ora si caricano uno sopra l'altro, ma come faccio per fare sparire quelli sotto man mano?
    cioè vuoi far sparire tutti quelli caricati sotto??

x il gioco la cosa si complica....penso sia abbastanza complessa come cosa xchè poi dovresti considerare anche le dimensioni dei vari oggetti che sposti o combini
    nella stanza

stai parlando di un vero è proprio programmino insomma ..... abbastanza complesso

cmq x scaricare un file esetrno caricato su di un livello ti basta fare

unloadMovieNum(n)

dove n è il numero del livello da scaricare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

>Ok ora si caricano uno sopra l'altro, ma come faccio per fare sparire quelli sotto man mano?

ti fai un'altra funzione e la richiami sui pls
    una cosa del genere

function scarica(){
    tot=n-1;
    for(i=1;i<=tot;i++){
    unloadMovieNum(i);
    }
    }

x richiamarla
    on(release){
    clip="prova.swf";
    carica();
    scarica();

}

Tu sapresti indicarmi come fare per realizzare una specie di gioco diciamo dove ho a disposizione dei pezzi tipo il tetris e io li possa prendere e spostarli e ruotarli agganciandosi tra di loro agli angoli
    ho fatto una cosa che ti può servire da spunto per un altro utente, se mi dici dove te la mando e vedi se può andare...

Permessi di invio